Pulizia Enti Pubblici e Privati
Abbiamo attuato una serie di Sistemi e Metodi in grado di ottimizzare ed elevare la qualità del servizio dai livelli ritenuti standard dagli attuali operatori dei servizi di pulizia.
RAZIONALIZZAZIONE DELL'AMBIENTE:
In collaborazione con il cliente vengono analizzati i peculiari aspetti dell'ambiente: difficoltà tecniche operative, quantità di produzione dello sporco e tipologia dello stesso, tempo disponibile per effettuare il servizio, disponibilità economiche, livello di qualità desiderato.
ORGANIZZAZIONE DEL PERSONALE IN LINEE DI PRODUZIONE:
Viene elaborato uno specifico programma con procedure scritte e con l'applicazione di un sistema di pulizie che prevede la presenza di 2 squadre:
1- SQUADRA BASE , formata da personale con elevate conoscenze tecniche, che opera in autonomia gestionale, utilizzando specifiche tecniche di lavorazione (trattamenti mirati, sigillatura e protezione delle superfici, ecc) con prodotti (detergenti , sgrassanti, emulsioni protettive) e attrezzature industriali specifiche (monospazzole, lavasciughe, idropulitrici ecc.).
2- SQUADRA MANUTENZIONE , formata da personale con generiche conoscenze tecniche, senza autonomia di gestione, che esegue un programma di manutenzione ben stabilito e ripetitivo.
Questo sistema permette di mantenere un'ottimale e costante livello igienico grazie ad un controllo sistematico dei lavori. L'obbiettivo è perseguire la qualità totale del servizio ottimizzando rapporto "costo - qualità del servizio".
Richiedi info