Assistenza tecnica
Il mantenimento in efficienza degli impianti deriva soprattutto da un’ottima attività di assistenza e prevenzione. I costi di “fermo macchina” possono essere abbattuti con i pacchetti di assistenza periodica GST, grazie al nostro sistema di monitoraggio e pianificazione degli interventi.
Dall’esperienza maturata negli anni il Team GST propone ai suoi clienti, oltre che alla solita manutenzione programmata dal cliente, specifici piani di assistenza personalizzati, ed un’assistenza telefonica immediata.
I piani di assistenza consistono in:
- Check-up periodico della macchina (secondo il numero di visite concordate con il cliente)
- Consulenza sui pezzi e sulle parti degli impianti da tenere monitorati
- Gestione dei ricambi per le manutenzioni e da mantenere a magazzino per le emergenze
- Planning di eventuali interventi ed attività da eseguire
- Assistenza telefonica continua
GST, negli ultimi anni si è specializzata su particolari settori degli impianti, in particolare sulla parte di soffiaggio di contenitori in PET e sul confezionamento di svariati prodotti, intervenendo su un vasto numero di macchinari di diverse tipologie. Questo ci ha
permesso di sviluppare una particolare conoscenza e capire eventuali problematiche.
Il nostro ufficio tecnico è a disposizione per valutare le diverse richieste del cliente, considerare la realizzazione dei vari progetti o modifiche e la possibilità inoltre di acquistare ricambi originali e non.
Tutto questo nell’ottica di migliorare la funzionalità delle macchine, riducendo al minimo i costi di intervento.
La conoscenza acquisita, ci permette di assistere il cliente nella realizzazione dei processi di soffiaggio, fornendo un’assistenza mirata e dedicata, consigliando e studiando le modifiche e soluzioni per eliminare eventuali difetti sul contenitore finito.
Con la stessa professionalità operiamo nel packaging, fornendo l’assistenza necessaria per risolvere i diversi problemi legati alla termo-retrazione.
Richiedi info