Biorisonanza
Tutto è una frequenza , che risuona a velocità variabili. Tutta la materia , comprese erbe, prodotti farmaceutici e persino cibo, vitamine, minerali e altri nutrienti, può essere misurata da una prospettiva di frequenza.
In natura, tutto ha una vibrazione e tutto è fatto di atomi che sono in uno stato di movimento costante . A seconda della velocità di questi atomi, possono apparire come solidi, liquidi o gassosi. Anche il suono è una vibrazione, così come i pensieri e le emozioni .
Prova ad immaginare il corpo come un’orchestra musicale , dove ogni apparato, organo, funzione, cellula, è uno strumento musicale.
In un orchestra ogni strumento deve essere accordato con gli altri e per non risultare stonato e creare quindi disarmonia nel suono.
Lo strumento di biorisonanza permette di analizzare , a livello energetico, quegli apparati, quelle funzioni, quelle parti del corpo o della mente che sono in disequilibrio e quindi non sono accordate sulla giusta nota, creando disarmonia nel funzionamento del sistema corpo.
Richiedi info