SOCIAL MEDIA MANAGER, ADS, MARKETING
Affermare la propria presenza sui social ed in rete , utilizzandoli nel modo corretto è importantissimo.
La presenza sui social è ormai indispensabile , saper capire quali sono i canali da utilizzare , il linguaggio da tenere e quali siano gli strumenti più adatti per farlo è il lavoro che solo un professionista di social media può svolgere.
Facebook, Twitter, LinkedIn, Google Business, Pinterest, Youtube sono tutte piattaforme e community molto differenti, e si distinguono per linguaggio, target e modo di comunicare.
Per quanto essere presenti in rete sia ormai fondamentale e sembri alla portata di tutti... In verità utilizzare i social in modo professionale richiede dei criteri in più che un social media saprà gestire al meglio.
Io sono qui per seguirvi con professionalità in ogni fase pubblicitaria , analizzando e studiando quali piattaforme social siano più attinenti alle vostre necessità, comprendendo come comunicare col vostro cliente tipo , quale tone of voice utilizzare e su quali strumenti mirare.
Analizzare la vostra azienda, i competitors, il cliente tipo, le piattaforme, i dati per darvi il miglior servizio.
Richiedi info