LA PRANOPRATICA
LA PRANOPRATICA
Viene considerata dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), nell’ambito delle medicine naturali, come terapia coadiuvante.
L'Asl di Milano descrive dettagliatamente come agisce l'operatore Olistico Pranopratico, spiegando che la Pranopratica è un valido metodo complementare, per raggiungere il benessere psicofisico.
Consiglio a tutti di andarlo a leggere digitando l'indirizzo
//aslmi1.mi.it/pranoterapia-o-prano-pratica/
Un corpo umano sano è caratterizzato da un perfetto equilibrio energetico. Le congiunzioni energetiche sono interconnesse tra loro da canali invisibili all'occhio umano. I chakra principali sono sette, collocati in altrettanti punti del corpo. In assenza di problemi specifici l'energia defluisce liberamente dalle ghiandole attraverso i chakra e i meridiani energetici, raggiungendo tutte le parti del corpo e viceversa. Lo stress provocato dalla quotidianità o da cattivi stili di vita, portano a consumare in modo eccessivo le nostre energie, facendo chiudere parzialmente i chakra. Quando questo accade il corpo ci lancia dei campanelli d'allarme, facendoci capire che c'è qualcosa che non va. La prima cosa da fare è individuare la causa dello stress e poi parallelamente, sbloccare i chakra. La Pranopratica è essenziale per riattivare il normale flussoenergetico
LA PRANOPRATICA TI AIUTA A MIGLIORARE I TUOI PROBLEMI PSICO-FISICI.
La Pranopratica è una forma di trattamento che, attraverso il riequilibrio dei flussi energetici del corpo, stimola l'auto guarigione nei casi di Infiammazione o Irritazione dell'organismo (sia acuti che cronici), come ad esempio:
Mal di testa, Emicranie, Ernie, Mal di schiena, Cervicalgia, Lombo sciatalgie, Distorsioni, Stiramenti, Strappi muscolari, Tendiniti, Dolori articolari, (artriti, artrosi) e reumatici, Neuriti, Disturbi dell'apparato gastrointestinale (gastrite, acidità di stomaco, sindrome dell'intestino irritabile). Alterazioni delle ghiandole endocrine, Dismetabolismi, Ansia, Stress psicofisico, Esaurimento nervoso, Depressione, Insonnia, Disturbi del sonno.
Hai un disturbo psicosomatico che non riesci a risolvere? Niente paura. Puoi ritrovare il tuo equilibrio e la tua serenità in modo naturale.
Fissa un appuntamento e prova una seduta di Pranopratica.
Ti mostrerò l'efficacia di questa preziosa disciplina. Dopo il primo appuntamento, con calma, deciderai se continuare, oppure rivolgerti ad un’altro professionista.
Richiedi info