Trasmissione MOD. AA5/6 - Variazione Amministratore
Il servizio di variazione dati per i condomini è rivolto agli amministratori di condominio e ha l'obiettivo di gestire le modifiche anagrafiche e fiscali del condominio presso l'Agenzia delle Entrate. Questo servizio assicura che tutte le variazioni necessarie siano comunicate correttamente e tempestivamente, mantenendo aggiornate le informazioni del condominio.
Il Servizio comprende:
Preparazione del File : preparazione del modello in formato elettronico secondo i tracciati richiesti dall'Agenzia delle Entrate.
Trasmissione Elettronica : invio telematico del modello tramite i canali ufficiali dell'Agenzia delle Entrate.
Ricevuta di Invio : gestione della ricevuta di avvenuta trasmissione e conferma di accettazione da parte dell'Agenzia delle Entrate
Questo servizio assicura un aggiornamento tempestivo e accurato delle informazioni del condominio, garantendo il rispetto delle normative e semplificando gli adempimenti amministrativi.
Il Servizio è disponibile ON-LINE in tutta Italia.
Contattaci cliccando su "Richiedi Info"
Richiedi info