Sei in: Servizi: 01 PULIZIE INDUSTRIALI: PULIZIA INDUSTRIALE: I SERVIZI DI PULIZIA INDUSTRIALE, UN SETTORE IN CONTINUA ESPANSIONE

I SERVIZI DI PULIZIA INDUSTRIALE, UN SETTORE IN CONTINUA ESPANSIONE

L'igiene e la pulizia industriale sono fondamentali per garantire una produzione di elevata qualità, perchè permettono ai dipendenti di lavorare in un ambiente accogliente migliorandone la produttività ed il benessere.Pulizia industriale
La TEAM PARTNER , grazie alla sua continua specializzazione e ricerca, unita all'esperienza delle aziende partner operanti da decenni nel settore della pulizia industriale, si pone sul mercato come una delle migliori aziende innovative pronte a soddisfare le richieste sempre più esigenti dovuti ai continui adeguamenti legali e commerciali.
Il servizio offerto dalla TEAM PARTNER è apprezzato in tutti i settori industriali, In particolar modo, trova un alto riscontro nelle industrie del comparto della meccanica, della metallurgia e della sidellurgia dove per l'appunto si concentrano le problematiche di inquinamento dovuti dalla produzione stessa. Proprio grazie ad investimenti mirati nel web, la TEAM PARTNER ha aperto i proprio orizzonti, proponendosi a nuovi mercati che contribuiscono alla crescita costante del servizio e della specializzazione.
Le pulizie industriali sono la principale specializzazione della Team Partner. Tecnologia, formazione, esperienza acquisita collaborando con industrie di diversi settori, ci consentono di fornire tutti i servizi di pulizia e manutenzione di capannoni, stabilimenti produttivi, fabbricati commerciali.Pulizia industriale
I nostri interventi di pulizia sono rivolti a industrie di ogni settore: meccanico e metallurgico, chimico, plastico, alimentare, carta e legname, sono solo alcuni dei campi nei quali abbiamo operato, migliorando costantemente le nostre tecniche di lavorazione.
Siamo in particolare specializzati per eseguire interventi specifici di pulizia di fondo, straordinaria o periodica.
I nostri servizi di pulizie industriali, sono progettati tenendo conto delle necessità organizzative del Cliente, cercando di integrarsi con l'operatività e le turnazioni tipiche dell'industria (fermi macchina programmati, picchi produttivi ecc.).
L'elaborazione di un piano di lavorazioni straordinarie o programmate, prevede diverse fasi, dal sopralluogo iniziale, alla raccolta di informazioni insieme al Committente, all'analisi delle superfici e delle sostanze da rimuovere (polveri, vernici, colle, grasso ecc.), fino all'esecuzione di campionature per verificare preventivamente tempi e metodi necessari. Le lavorazioni vengono effettate con specifiche macchine per la pulizia industriale , costantemente revisionate e conformi alle normative vigenti, quali la compatibilità elettromagnetica e l'antideflagranza.


Richiedi info