//www.cottomediterraneo.com/
Un percorso attraverso la memoria, le reminiscenze, le evocazioni, alla ricerca delle origini perdute. Mosaici e labirinti, affreschi e decorazioni proiettati verso un'unica meta: il recupero della dimensione umana in una delle sue forme oggettive.
Aldilà del tempo è costruita in base a canoni prestabiliti e ricorrenti in una tradizione: mutevole ma sempre riconoscibile.
Modellato, smaltato e decorato interamente a mano, il Cotto Mediterraneo fa delle sue linee imperfette, delle sue sbavature di colore, delle sue differenze tonali, le proprie caratteristiche: il lavoro artigianale dei maestri ceramisti è evidente in ogni pezzo della collezione, ognuno diverso dall'altro, in una teoria di lucidissime superifici interrotte da innumerevoli segni, spesso arcaici ed esoterici.
I formati del Cotto Mediterraneo sia ad alto che a basso spessore, possono essere richiesti in tutta la gamma delle tinte unite.
I decori possono essere realizzati anche in versioni differenti da quelle presentate a catalogo. I colori utilizzabili sono sempre quelli della gamma delle tinte unite.
Cotto Mediterraneo srl
zona industriale - 84013 Cava de’Tirreni (sa)
tel: 089 465514 - fax 089 466242
info@cottomediterraneo.com
Richiedi info