DEPOSITO ARCHIVI CARTACEI
DEPOSITO ARCHIVI CARTACEI
Sopraluogo
Un esperto esce per definire la tipologia del servizio,per quantificare i metri cubi di documentazione da conservare (1 metrocubo = 90 faldoni circa dorso 8 cm) e per valutare le ore di manodopera necessarie all’esecuzione dell’intervento
Confezionamento
La fase del confezionamento è contestuale alla preindicizzazione e implica il controllo dello stato di conservazione della documentazione. La documentazione viene inserita in scatole apposite realizzate per garantire durata e coerenza con gli standard di conservazione.
Trasporto
Il trasporto è seguito direttamente da nostro personale qualificato o, per grandissime quantità, da nostri partner fidati.
Indicizzazione
Il processo di Indicizzazione può avvenire indifferentemente nel luogo dove sono attualmente depositati i documenti o presso i nostri magazzini. In questa fase si stabilisce il sistema di indicizzazione e la struttura dell’ Indice Ufficiale d’Archivio (IUA).
Codifica in SGADOX
La codifica in SGADOX garantisce un’identificazione univoca customizzabile a vari livelli su indicazione del Cliente.
Conservazione
La documentazione, una volta raggruppata in unità di allocazione da 18 scatole viene incapsulata e viene caricata a magazzino in maniera del tutto anonima.
Consegna o Invio Documenti in Consultazione
Quando il cliente necessita di un documento può optare per i nostri servizi di consegna rapida: entro 8 ore lavorative dalla richiesta a domicilio, entro 4 ore via fax, via e-mail o accedendo nell’AREA-CLIENTI del nostro sito.
Qualora ve ne sia la necessità il cliente può effettuare la consultazione in un ufficio attrezzato presso la nostra sede.
Richiedi info