Ordinaria e Straordinaria Amministrazione Condominiale
• Esecuzione delle delibere dell’assemblea;
• Convocazione annuale dell’assemblea per l’approvazione del rendiconto condominiale;
• Cura dell’osservanza del regolamento di condominio;
• Disciplina dell’uso delle cose comuni e della fruizione dei servizi nell’interesse comune;
• Riscossione dei contributi ed erogazione delle spese occorrenti per la manutenzione ordinaria delle parti comuni dell’edificio e per l’esercizio dei servizi comuni;
• Compimento degli atti conservativi relativi alle parti comuni dell’edificio;
• Cura della tenuta del registro di anagrafe condominiale;
• Cura della tenuta del registro dei verbali delle assemblee, del registro di nomina e revoca dell’amministratore e del registro di contabilità;
• Conservazione di tutta la documentazione inerente alla propria gestione riferibile sia al rapporto con i condomini sia allo stato tecnico-amministrativo dell’edificio e del condominio;
• Fornitura al condomino che ne faccia richiesta attestazione relativa allo stato dei pagamenti degli oneri condominiali e delle eventuali liti in corso;
• Assistenza per opere di manutenzione straordinaria.
Richiedi info