Sei in: Servizi: MEDICINA ESTETICA: Trattamento adiposità localizzate- mesoterapia o fosfatidilcolina ?

Trattamento adiposità localizzate- mesoterapia o fosfatidilcolina ?

Accumuli di grasso

Le adiposità localizzate sono accumuli di grasso (tessuto adiposo) che tendono a permanere nonostante una dieta corretta ed equilibrata e nonostante l’attività fisica (condizioni essenziali per raggiungere e mantenere il proprio peso forma, sempre sotto stretto controllo e prescrizione del medico).


Riduzione localizzata di grasso

Nonostante che l'attività muscolare faciliti la lipolisi possono rimanere delle zone adipose (cuscinetti di grasso) che è più difficile eliminare.
Solitamente tali depositi di grasso si trovano localizzati nelle anche e nelle natiche e nella zona addominale. Dopo un’attenta visita in studio, e dopo aver analizzato quli accumuli di tessuto adiposo presenta la paziente, il medico estetico potrà consigliare la terapia migliore da seguire, che può comprendere anche una dieta appropriata, regolare attività fisica, massaggi, mesoterapia, intralipoterapia (fosfatidilcolina),terapia chirurgica (liposuzione).



Risultati ed aspettative

Ricordiamo che è sempre bene affidarsi ad un medico serio, competente e preparato, che sappia illustrare alla paziente rischi e limiti dei trattamenti disponibili, ed i risultati realistici che è possibile ottenere. Risultati miracolosi difficilmente esistono, ma vi possono essere buone probabilità di ridurre sensibilmente l’inestetismo, anche se molto dipende non solo dalle terapie messe in atto, ma dalla condizione di partenza della paziente.





Richiedi info