Sei in: Servizi: ASSISTENZA INFORMATICA: Help Desk Informaico

Help Desk Informaico

Per S.I.T. l'assistenza al cliente è di enorme importanza e costituisce il valore aggiunto per gli utenti dei nostri prodotti. Per questo motivo, abbiamo previsto vari metodi per sostenere costantemente i nostri clienti.


Assistenza Telefonica
La nostra struttura è organizzata in modo da offrire assistenza telefonica in modalità prepagata tramite un contratto annuo rinnovabile che permette ai nostri clienti di usufruire di un servizio di assistenza sempre disponibile durante gli orari lavorativi, in grado di risolvere ogni problematica in modo efficiente e rapido.
Da oggi è inoltre disponibile il servizio di telefonia tramite VOIP (skype) che permette ai nostri clienti di mettersi in contatto con il nostro personale azzerando i costi telefonici.


Teleassistenza (assistenza remota)
Ad integrazione dell'assistenza telefonica, i nostri tecnici specializzati possono effettuare agevolmente operazioni di manutenzione e supporto da remoto. Questa modalità consente di operare nell'immediatezza ed economicità, per via dell'abbattimento dei tempi e costi delle trasferte. Con questo servizio raggiungiamo anche i clienti più distanti in tempo reale mantenendo un elevato standard di qualità.


Assistenza in loco
I nostri tecnici specializzati sono formati per erogare assistenza e formazione presso le sedi dei nostri clienti e rispondere tempestivamente ad ogni richiesta presso la loro sede operando direttamente sulle loro macchine per soddisfare ogni richiesta di tipo software e hardware.
La nostra Azienda collabora inoltre da tempo con una serie di tecnici freelance specializzati nelle varie branche dell'informatica, questo ci permette di fornire al nostro cliente in qualunque momento di fornire un servizio di assistenza a trecentosessanta gradi.


Per ulteriori informazioni....




Richiedi info