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amministrazione stabili

  • Rappresentanza legale del Condominio;
  • Tenuta dei libri obbligatori del Condominio (Registro di anagrafe condominiale, Registro dei verbali delle assemblee, del Registro di nomina e revoca amministratore e del Registro di Contabilità) ai sensi dell’art. 1130 n. 7 c.c..;
  • Cura e osservanza del regolamento di condominio (in modo che ne sia assicurato il miglior godimento a tutti i condomini);
  • Tempestiva esecuzione delle delibere assembleari;
  • Apertura/gestione conto corrente bancario/postale intestato al condominio;
  • Predisposizione e redazione del rendiconto annuale del preventivo dell'anno successivo ed i relativi riparti, nonché invio copia degli stessi ai condòmini;
  • Cura dei rapporti con la pubblica amministrazione inerenti alla gestione ordinaria e straordinaria;
  • Cura dei rapporti con i fornitori;
  • Richiesta preventivi ordinari, ricerca fornitori, tenuta di rapporti con le proprietà contigue, stipula e/o aggiornamento delle eventuali polizze d'assicurazione.
  • Visite periodiche all'immobile, riunioni con i consiglieri di condominio, contatti telefonici con i singoli condomini;
  • Gestione dell’eventuale personale dipendente;
  • Cura dell'esecuzione dei lavori di ordinaria manutenzione: stipula dei contratti di appalti vari per lavori e servizi ordinari;
  • Adempimento fiscale 770 e gestione della certificazione unica dei fornitori.


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