Contratto annuale di collaborazione professionale (a forfait)
Comprende:
a) Servizio di Help Desk, Assistenza Telefonica, E-mail, Ticket Online
Il servizio prevede l’help desk sul normale utilizzo dei Pc in Vostro uso in ambiente Windows in relazione a qualsiasi problematica di tipo sistemistico/applicativo in Vostro uso e di Nostra competenza/conoscenza. La soluzione potrà essere fornita telefonicamente, tramite Internet, tramite invio di allegati o tramite servizio di assistenza Remota a seguito di richiesta del cliente.
b) Monitoraggio dello stato del sistema informatico (Server e Rete)
Il servizio prevede la verifica periodica dello stato dell’arte del vostro sistema informatico (aggiornamento Software Windows, Antivirus, AntiSpam, Firmware apparati, ove necessario) al fine di garantirne la massima stabilità e operatività della vostra struttura.
c) Servizio di verifica, integrità e validità del salvataggio dati giornaliero
Il servizio comprende una revisione remota a cadenza giornaliera al fine di garantire che i back-up pianificati all’interno della struttura informatica si svolgano correttamente per quanto concerne gli ambienti server (o client ove necessario).
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