Sei in: Servizi: CARNET ORE: Contratto annuale di collaborazione professionale (a forfait)

Contratto annuale di collaborazione professionale (a forfait)

Comprende: a) Servizio di Help Desk, Assistenza Telefonica, E-mail, Ticket Online Il servizio prevede l’help desk sul normale utilizzo dei Pc in Vostro uso in ambiente Windows in relazione a qualsiasi problematica di tipo sistemistico/applicativo in Vostro uso e di Nostra competenza/conoscenza. La soluzione potrà essere fornita telefonicamente, tramite Internet, tramite invio di allegati o tramite servizio di assistenza Remota a seguito di richiesta del cliente. b) Monitoraggio dello stato del sistema informatico (Server e Rete) Il servizio prevede la verifica periodica dello stato dell’arte del vostro sistema informatico (aggiornamento Software Windows, Antivirus, AntiSpam, Firmware apparati, ove necessario) al fine di garantirne la massima stabilità e operatività della vostra struttura. c) Servizio di verifica, integrità e validità del salvataggio dati giornaliero Il servizio comprende una revisione remota a cadenza giornaliera al fine di garantire che i back-up pianificati all’interno della struttura informatica si svolgano correttamente per quanto concerne gli ambienti server (o client ove necessario).

Richiedi info