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Carnet 30 ore

I VANTAGGI: I Clienti che acquistano i carnet di assistenza godono di una tariffa agevolata sul costo orario delle prestazioni a listino. LE MODALITÀ: Le chiamate possono essere aperte dal Cliente a mezzo e-mail o in alternativa tramite telefono. All’indirizzo (//ticket.kernet.it/ticket), tramite autenticazione, sarà possibile monitorare e tracciare, insieme con il Cliente, i tipi d’intervento in corso per controllarne l’avanzamento in tempo reale. I servizi di assistenza tecnica vengono erogati nei seguenti orari LUN-VEN dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00. Essi saranno sospesi in occasione delle festività infrasettimanali di calendario e/o di eventuali date preventivamente comunicate. ASSISTENZA PRESSO LA SEDE DEL CLIENTE: Il nostro personale tecnico effettua l'intervento presso la sede indicata dal Cliente e rilascia un Rapporto Tecnico Cartaceo con una breve relazione sul lavoro svolto ed il tempo impiegato, da detrarre dal monte ore ancora disponibile. ASSISTENZA DA SEDE KERNET: Questo servizio è assimilato al servizio prestato con uscita e viene fornito ai Clienti dalla sede di KERNET mediante consultazione telefonica o servizio di tele assistenza informatica. Il nostro tecnico invia al Cliente un rapporto tecnico, tramite il sistema Ticket, con una breve relazione sul lavoro svolto ed il tempo impiegato da detrarre dal monte ore disponibile.

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