EROGATORE A RETE IDRICA
L'acqua italiana è considerata una delle migliori al mondo.
Perché non utilizzarla, evitando fatica inutile?
Acquaviva propone un refrigeratore multifunzione collegato alla tua rete idrica, che ti permette di ottenere acqua calda, fredda, liscia e gasata nella quantità che vuoi.
Grazie alla tecnologia di filtrazione dei refrigeratori Acquaviva, le impurità dell'acqua vengono eliminate senza alterare le sue qualità.
Utilizzando la tua acqua di rete, garantita e controllata, eviti di acquistare acqua in contenitori di plastica. Oltre al risparmio economico , contribuisci quindi alla riduzione dell'inquinamento da plastica .
Prima di partire con il servizio è importante rispondere ad una semplice domanda: È buona la mia acqua?
Purtroppo non sempre l'acqua che esce dal rubinetto è quella che ci si aspetta.
Acquaviva per la prima volta in Italia propone il CERTIFICATO DI IDONEITA’ DELL’ACQUA. (C.I.D.A.).
In cosa consiste? Acquaviva, con oltre 5.000 analisi chimiche e batteriologiche ogni anno, è in grado fornire l'analisi completa della tua acqua di rete, per poter consigliare il sistema di filtrazione più idoneo.
Come? Preleviamo l'acqua, flambando il punto di prelievo, in un contenitore sterile, inviamo il campione al ns. laboratorio accreditato ACCREDIA M5.10-3 ed. 1 rev. 2 del 02/02/2015 e, dopo aver controllato il certificato di Analisi, valutiamo e proponiamo il sistema di filtrazione più adatto.
Scelto con il cliente l'erogatore adatto alle esigenze aziendali, Acquaviva lo installa nel punto di utilizzo .
In questo modo, non solo diamo un servizio personalizzato , ma soprattutto la qualità dell'acqua che stavi cercando.
Installando i refrigeratori a rete idrica Rete Viva, Acquaviva Italia, infatti, si assume la responsabilità dell'acqua erogata, garantendo l' igienicità del sistema grazie ad interventi periodici di manutenzione ordinaria (sanificazione e sostituzione dei filtri scadenzata) e straordinaria post installazione, nonché pre-installazione, con un profondo intervento di igienizzazione dell'erogatore e di tutte le parti interne a contatto con l'acqua che lo rende privo di batteri: sull'erogatore stesso viene infatti posto un adesivo " BACTERIA FREE " con la data dell'operazione e il codice operatore.
Contattaci per testare la tua acqua o per maggiori informazioni.
Richiedi info