P90 2011
TELAIO
Telaio a struttura portante in profilato d’acciaio.
CARROZZERIA
In vetroresina rinforzata e colori incorporati a gelcoat. La locomotiva è dotata di n.2 sedili imbottiti, molleggiati e regolabili.
MOTORE
PERKINS Diesel, 4 cilindri, cilindrata 2216 cc, 61 HP(SAE) a 2.800 giri/min, coppia massima 192 Nm a 1800 giri/min.
CAMBIO
Ford sincronizzato, 5 rapporti + retromarcia.
TRASMISSIONE
Meccanica su asse posteriore con riduttori epicicloidali ai semiassi ai mozzi.
FRENI
Idraulici a disco sull'asse anteriore e a tamburo sull'asse posteriore (le ruote intermedie sono libere); con Servofreno a Depressione; freno di stazionamento meccanico. Convertitore idraulico pneumatico per comando freni carrozze. Circuito pneumatico per frenatura carrozze.
SOSPENSIONI
Anteriori balestra parabolica e posteriori pneumatiche, con ammortizzatori idraulici.
STERZO
Idraulico servo assistito.
Lunghezza
3800 mm
Larghezza
1600 mm
Altezza
2140 mm
Richiedi info