Sei in: Servizi: NOLEGGIO: TRENINO TURISTICO: LINEA CLASSICA: P90 2011

P90 2011

TELAIO
Telaio a struttura portante in profilato d’acciaio.


CARROZZERIA
In vetroresina rinforzata e colori incorporati a gelcoat. La locomotiva è dotata di n.2 sedili imbottiti, molleggiati e regolabili.


MOTORE
PERKINS Diesel, 4 cilindri, cilindrata 2216 cc, 61 HP(SAE) a 2.800 giri/min, coppia massima 192 Nm a 1800 giri/min.


CAMBIO
Ford sincronizzato, 5 rapporti + retromarcia.


TRASMISSIONE
Meccanica su asse posteriore con riduttori epicicloidali ai semiassi ai mozzi.


FRENI
Idraulici a disco sull'asse anteriore e a tamburo sull'asse posteriore (le ruote intermedie sono libere); con Servofreno a Depressione; freno di stazionamento meccanico. Convertitore idraulico pneumatico per comando freni carrozze. Circuito pneumatico per frenatura carrozze.


SOSPENSIONI
Anteriori balestra parabolica e posteriori pneumatiche, con ammortizzatori idraulici.


STERZO
Idraulico servo assistito.


Lunghezza
3800 mm

Larghezza

1600 mm

Altezza

2140 mm




Richiedi info