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email Marketing
“The Money is in the list” dicono i più importanti marketer americani. In poche parole è attraverso la lista di mail dei tuoi potenziali clienti, e la sua corretta gestione, che venderai il tuo libro . “ E che ce vo’ a mandare una mail? ” Ecco, se pensi che un servizio professionale di eMail Marketing voglia dire inviare una mail, o una Newsletter, non sei nel posto giusto Se, al contrario, ritieni che un servizio professionale di eMail Marketing possa far aumentare considerevolmente le vendite del tuo libro, fermati un attimo. Ancora oggi, infatti, i servizi di eMail Marketing restano uno dei servizi più efficaci per comunicare sul web. Nel 2015, l’ eMail Marketing Report afferma che : L’email continua a essere il mezzo più usato dagli utenti italiani che navigano su Internet Ogni giorno in Italia vengono spedite circa 940 milioni di email, più di 30 per utente Le email commerciali sono, ogni giorno, circa 220 milioni (più di 7 per utente) L’argomento più frequente nelle email commerciali è costituito da sconti e promozioni (il 59, 2%) Ciò che gli utenti iscritti a una newsletter si aspettano è chiarezza, buoni contenuti (20, 1%), offerte e vantaggi (17, 2%) Per gli intervistati una vita senza email sarebbe più complicata (29, 3%) e difficile da gestire (34, 3%) Più della metà degli iscritti a una Newsletter acquista in seguito a un messaggio inviato via email Questo però non vuol dire che basti inviare una mail per avere questi risultati. E’ necessario un servizio professionale di eMail Marketing. In altre parole vuol dire: Impostare una strategia di comunicazione adatta al tuo pubblico attraverso una serie di email automatiche gestite attraverso un Autorisponditore ; Ideare messaggi che possano coinvolgere e portare all’acquisto dei tuoi libri i tuoi potenziali o attuali clienti; Creare email che siano leggibili da ogni dispositivo; Gestire campagne eMail Marketing realmente efficaci e che ti permettano di conoscere quali offerte funzionano meglio per il tuo pubblico.Richiedi info