Il valore del brand
IL VALORE DEL BRAND
Obiettivi:
Ricostruire il percorso ideale che l'impresa deve seguire per generare, accumulare, ampliare e attivare il potenziale di crescita della marca, traducendolo in flussi di risultati crescenti
A chi si rivolge:
Brand Manager, Category manager e Marketing Manager quali ruoli centrali per la gestione di uno o più brand in impresa. Responsabili di comunicazione e agenzie di comunicazione che costantemente devono misurare il loro operato rispetto alle politiche di branding intraprese dalle aziende.
Programma:
BRANDING
VALORE DEL BRANDING
BRAND EQUITY
TIPI DI MARCHE
SCELTA DI UN NOME DI MARCA
PROTEZIONE DELLA MARCA
POLITICHE DI BRANDING
CO-BRANDING
BRAND LICENSING
Metodologia didattica:
Il corso utilizza una metodologia induttiva che avvalendosi di esercitazioni e simulazioni permette a i partecipanti di sperimentare subito quanto appreso.
Data e Durata:
Il corso avrà luogo a Roma il 14 e 15 dicembre 2007 e si articolerà in 2 giornata, full-immersion, per un totale di 16 ore (dalle ore 10,00 alle ore 18,00).
Quota di iscrizione:
290 euro + Iva a persona.
Trainer:
Salvatore Coddetta
Socio AIF (Associazione Italiana Formatori), si occupa, da oltre 17 anni, di consulenza di direzione, marketing, vendite,personal training (coaching) e di formazione. Come trainer, ha progettato e gestito corsi, conferenze e seminari, per un totale di migliaia di partecipanti e centinaia di ore d’aula.
Richiedi info