Descrizione: Liquido bianco lattiginoso, odore molto gradevole, miscibile con acqua, non infiammabile, poco schiumogeno, pH 7.5
Prestazioni: Dissolve, disperde e rimuove lo sporco incorporato e catturato dai pavimenti, asciugando forma su tutte le superfici poco porose uno strato lucido satinato, che respinge lo sporco, resistente e antiscivolo, facilmente rilucidabile, che viene disciolto e rimosso, insieme con lo sporco incorporato, ad ogni applicazione successiva. I pavimenti lavati hanno un aspetto curato e sono più facili da mantenere puliti; il prodotto regolarmente usato agisce da detergente manutentore grazie all’elevata percentuale di cere contenute.
Comportamento ecologico: Buon profilo ecologico, contiene tensioattivi e sapone facilmente biodegradabili. L’emulsione di polimeri non contiene sali di zinco ed è facilmente bioeliminabile, così come l’emulsione di cere.
Suggerimenti: Prodotto per uso domestico non pericoloso, conservare comunque fuori della portata dei bambini. Proteggere dal gelo.
Impiego e dosaggio: Si usa sempre diluito, 100-200 ml in 10 l di acqua, a seconda della porosità del pavimento e dell’effetto protettivo desiderato. Spargere la soluzione detergente sul pavimento, strofinare dov’è necessario e riasportarla. Risciacquare spesso il mop o lo straccio nella soluzione detergente pulita e pressarlo. Lucidabile a specchio.
|