Connessione ad impianto condominiale
Se il tuo condominio ha un impianto centralizzato e hai attivato il servizio My Sky HD o Multivision,
il tecnico provvederà al collegamento di tutti i decoder previsti alla presa satellitare o alla centralina
esistente con posa del cavo a vista. Nel caso in cui la centralina sia satura, il tecnico provvederà
ad installarne una apposita di tipo standard. Qualora l’impianto condominiale non fosse predisposto
per la fruizione del My Sky HD o Multivision, a causa dell’impossibilità di far passare più cavi,
potrai richiedere l’utilizzo di una centralina SCR (vedi installazioni personalizzate). Nel caso in cui
tu abbia scelto di installare uno o più decoder My Sky HD, il tecnico si occuperà anche di collegarlo/i
ad una presa internet non lontana più di 3 metri.
Se possiedi un impianto satellitare di proprietà e hai deciso di attivare il servizio My Sky HD
o Multivision, il tecnico provvederà a sostituire l’illuminatore universale con un illuminatore SCR
e a collegare tutti i decoder previsti all’impianto esistente con posa del cavo a vista.
Nel caso in cui tu abbia scelto di installare uno o più decoder My Sky HD, il tecnico si occuperà anche
di collegarlo/i ad una presa internet non lontana più di 3 metri.
Per eventuali informazioni:
e-mail : diemmesky@gmail.com -
tel. 3332179895 - 3933139134
Richiedi info