Smaltimento rifiuti, pericolosi e non pericolosi
La OCOS AMBIENTE risolve qualsiasi esigenza inerente la raccolta e lo smaltimento di rifiuti industriali e non. Siamo in grado di fornire le più adeguate soluzioni di smaltimento dei residui prodotti da qualsiasi tipo di attività: rifiuti industriali, rifiuti edili, rifiuti derivanti da autodemolizioni o da auto officine, nonché tutte le tipologie di materiali recuperabili (carta, plastica, metalli, legno, ferro, pneumatici, toner e cartucce, pile e batterie, apparecchiature elettroniche pericolose e non ecc.). Lavoriamo con particolare propensione al recupero di scarti riciclabili mediante selezione e cernita delle frazioni riutilizzabili dal rifiuto tal quale, facendoci carico del prodotto dal momento del ritiro fino al processo finale di recupero nel massimo rispetto delle leggi che regolarizzano il settore. Lavoriamo con la massima attenzione all’ambiente facendo del riciclaggio la chiave di lettura del nostro impegno nello smaltimento.
Esigenze di smaltimento più frequenti negli uffici:
Raccolta e conferimento a impianto carta, raccolta e smaltimento imballaggi misti, raccolta e smaltimento pile e batterie, raccolta e smaltimento plastica, raccolta e smaltimento apparecchiature elettroniche pericolose e non, raccolta e smaltimento toner cartucce inkjet e nastri di stampa.
Altre tipologie di smaltimento rifiuti fornite da Ocos Ambiente
Raccolta e smaltimento vetro, raccolta e smaltimento legno, raccolta e smaltimento “verde”, raccolta e smaltimento rifiuti ingombranti, raccolta e smaltimento ferro, raccolta e smaltimento inerti, rifiuti di natura mista derivanti da demolizione, guaina, lana di roccia, cartongesso e tutti i rifiuti di natura edile. Gestione e smaltimento rifiuti industriali liquidi, raccolta e smaltimento rifiuti da laboratorio, raccolta e smaltimento rifiuti sanitari.
Richiedi info