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GARANZIA/ASSISTENZA PRODOTTI DISTRIBUITI

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In alternativa è possibile telefonare al numero: 0773 664980


Tale garanzia si applicherà al prodotto che presenti difetti di conformità e/o difetti non riscontrabili al momento dell'acquisto e copre esclusivamente i malfunzionamenti che non siano dovuti ad un errato utilizzo da parte dell'acquirente. LA GARANZIA NON COPRE I DANNI RELATIVI AI MATERIALI DI CONSUMO e/o SOGGETTI A NORMALE USURA o DETERIORAMENTO: Batterie, Cavi, Danneggiamento ai pulsanti, ecc... Per poter usufruire della garanzia e necessario conservare la scatola originale del prodotto in mancanza della quale non sarà possibile ottenere la sostituzione. L'oggetto restituito verrà accuratamente controllato e, se riscontrato effettivamente guasto sarà riparato o sostituito con un prodotto uguale o di caratteristiche equivalenti. L'acquirente non potrà in nessun modo rifiutarsi di restituire un prodotto eventualmente riscontrato guasto: in nessun caso verrà concessa una sostituzione (o rimborso) in garanzia, senza la preventiva restituzione del prodotto. L'acquirente non potrà arbitrariamente restituire un prodotto per alcun motivo senza la nostra preventiva autorizzazione.
PER I PRODOTTI LA CUI ASSISTENZA E' GESTITA DIRETTAMENTE DA NOI, IL CLIENTE PROVVEDERA' ALLA SPEDIZIONE DEL PRODOTTO ALL'ASSISTENZA TECNICA e NOI PROVVEDEREMO AL PAGAMENTO DELLE SPESE PER IL RIENTRO DEL PRODOTTO AL CLIENTE.
PER I PRODOTTI IL CUI BRAND DISPONE DI CENTRI ASSISTENZA UFFICIALI ITALIANI, LE MODALITA' PER IL RIENTRO DEL PRODOTTO DIPENDONO DA QUANTO STABILITO DALLA CASA MADRE E DIVULGATO ATTRAVERSO IL PROPRIO SITO WEB UFFICIALE O NELLA DOCUMENTAZIONE CHE ACCOMPAGNA IL PRODOTTO.

NORME PER USUFRUIRE DELLE RIPARAZIONI e DELLA GARANZIA

I resi con sostituzione per problemi visibili o di immediata individuazione sull'oggetto(MERCE NON FUNZIONANTE AL PRIMO UTILIZZO O DANNEGGIATA DURANTE IL TRASPORTO) possono essere effettuati solo entro i primi 10 gg dalla ricezione dell'oggetto*. Telefonare immediatamente allo 0773 664980 e riferire il problema riscontrato per poter usufruire del diritto alla sostituzione del prodotto. I 10 gg vengono contanti dal giorno della ricezione dell'oggetto al giorno della telefonata al centro assistenza. - Il prodotto da sostituire deve essere tassativamente accompagnato dallo scontrino fiscale o da fattura commerciale, senza di esso non sono ammessi i resi*. - L'impegno di garanzia decade automaticamente laddove vengano riscontrate rotture, manomissioni, modifiche o uso improprio non conforme alle istruzioni (Compreso cavo rete). (*) Il prodotto deve essere integro nella confezione originale comprensivo di tutti gli accessori e documenti ivi contenuti. Deve essere assolutamente pulito e non presentare odori.




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