Progettazione Bandi Regionali, Nazionali ed Europei
Lo studio C.S.S.Q.A. nasce dall'esigenza di fornire alle imprese agricole, ai professionisti del settore ambientale e ai responsabili delle Agroindustrie la possibilità di ottenere servizi di alta qualità, uniformemente su tutto il territorio regionale; troppa è infatti l'approssimazione di molti tecnici Agronomi che avendo un mero contatto con la terra non riuscivano a mantenere alti gli standard di professionalità e organizzazione fondamentali in un'era caratterizzata dalla quasi completa digitalizzazione su tutti i livelli della Filiera
Con l'arrivo e la pubblicazione di Bandi Regionali e Europei, progettare e sviluppare Piani Aziendali ricchi, completi e chiari significava assicurarsi i primi posti nelle Graduatorie di Bandi come il Primo Insediamento e Miglioramento Fondiario. Con l'imporsi di scadenze molto rigide infatti numerosi sono stati gli Agricoltori e le Aziende che si sono viste sottrarsi la possibilità di partecipare ad un Bando poiché l'Agronomo o il Tecnico non erano stati in grado di produrre la documentazione giusta, in forma completa e nei giusti tempi.
Lo Studio C.S.S.Q.A. con il fermo controllo del Responsabile Dott. Agr. Vantaggiato Gian Piero esperto in Progettazione Europea e Ambientale vi seguirà passo passo in tutte le pratiche, offrendo in ogni momento, lo stato della propria Pratica e le Scadenze dei Bandi e Misure a cui ci si è candidati.
Lo Studio C.S.S.Q.A. offre Consulenza specifica in riferimento al PSR Sicilia 2014-2020 in quest'ottica il nostro Staff formato da Agronomi esperti affronterà settimanalmente i testi ufficiali di Bandi Regionali Agricoltura provenienti dal sito della Regione Sicilia.
Cercheremo in quest'area di offrire approfondimenti sulle tematiche relative alla Consulenza sul PSR Sicilia 2014-2020 sia per imprese già operanti nel settore dell'Agricoltura e più in generale del settore Agroalimentare che per coloro che vorranno approcciarsi per la prima volta al Settore.
Nel caso di dubbi o richieste di assistenza vi consigliamo di chiamarci o di contattarci
Richiedi info