Check Up Marketing e Vendita
La pianificazione parte dal prendere in considerazione l’Analisi attuale in cui si trova l’Azienda : Check Up Marketing e Vendita per entrare nel vivo della Pianficazione .
Prima di tutto, si fissa la situazione esistente, cioè si esamina lo stato della pianificazione strategica.
Non un check-up generico, ma mirato a individuare i punti di forza e i punti critici della strategia aziendale.
Il Check Up Marketing e Vendita di Sales Maker si pone come obiettivo la verifica dello stato attuale dell’Azienda per valutarne l’orientamento al cliente, la capacità dell’azienda di cogliere Opportunità dal Mercato, di Organizzare un efficiente processo di quotidiane Attività di Marketing e Vendita al proprio interno, nonchè consigli pratici su come ottimizzare la Penetrazione in Nuovi Mercati, Acquisire Nuovi Clienti e Fidelizzare quelli esistenti.
Il check-up si sviluppa attraverso una collaudata e dettagliatissima Check List che permettano di acquisire la “ Profonda Conoscenza ” e redigere una Relazione da parte di professionisti di Marketing, Comunicazione e Vendita che riceverete comodamente alla Vostra Email.
Nulla di Invasivo, solo un Occhio Obiettivo Esterno
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