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ASSISTENZA TECNICA

Le imprese, piccole o grandi che siano, necessitano di manutenzione accurata dei propri macchinari industriali , di qualsiasi tipo essi siano .


Le richieste di assistenza provenienti dal Cliente e indirizzate a SEI possono avvenire attraverso diverse modalità di contatto, e sono gestite da la SEI nel rispetto degli orari di servizio concordati:


Contatto telefonico dal Lunedì al Venerdì (esclusi festivi) dalle 8.30 alle 17.30 il Sabato dalle 8.30 alle 12.30


Contatto E-Mail 24h. su 24h. 365 giorni all'anno con garanzia di risposta nelle 12/24h. sucessive al contatto.


Per richiedere l'intervento dei tecnici SEI, scaricare il modulo di richiesta intervento tecnico, compilarlo ed inviarlo a SEI via e-mail, sarete contattati in breve tempo dal nostro Servizio di Assistenza Tecnica, sarà cura dei nostri addetti contattare il cliente, o il suo referente, per richiedere ulteriori delucidazioni circa l’anomalia, e concordare data e ora per l’intervento al fine di ottimizzare i tempi.


Le richieste di intervento tecnico sono gestite dal personale, che permette di visualizzare gestire ed archiviare la storia dell’apparecchiatura, dei sistemi e degli impianti oggetto della manutenzione, così da ottimizzare il servizio reso al Cliente.


Contatto Telefonico : il numero telefonico da contattare è quello preposto alla gestione delle tematiche di assistenza tecnica e manutenzione: 348-7885015


Contatto a mezzo e-mail: l'indirizzo di posta elettronica a cui spedire le richieste di assistenza tecnica è: sei.com@libero.it - rg.automation@libero.it


Anche in questo si dovrà riportare il maggior numero di informazioni possibili inerenti al tipo di impianto o prodotto (anno di installazione o vendita, numero di matricola) e alla problematica verificatasi.
Alla ricezione delle richieste di assistenza, dai Tecnici preposti verrà aperto un ticket (Scheda di Lavoro) inserito nella nostra applicazione al fine di mantenere sotto controllo lo stato dell’intervento.



Interventi di Assistenza Tecnica telefonica: il cliente che richiede assistenza tecnica telefonica disporrà di un servizio fornito da tecnici qualificati in grado di svolgere le seguenti attività:


Determinazione del problema : indagine atta a identificare il malfunzionamento e la determinazione delle azioni da intraprendere;


Attivazione dei canali di supporto : attivazione dei servizi di supporto di secondo livello (tecnici certificati), e terzo livello (supporto del costruttore);


Pianificazione degli interventi on-site in ambito nazionale ed internazionale.


L’assistenza telefonica risulta essere inoltre uno strumento per diagnosticare a distanza i problemi e permette di intervenire eventualmente presso la sede del cliente già informati e preparati.


Il Supporto Tecnico telefonico fornito da SEI se inerente a impianti, o prodotti di propria fornitura è messo a disposizione senza alcun onere aggiuntivo.


Interventi di Assistenza Tecnica on-site: il servizio prevede che , a fronte di una richiesta di intervento per anomalia, il centro assistenza predisponga l'uscita di uno o più tecnici specialisti. Tutti gli interventi tecnici saranno effettuati negli orari di disponibilità del servizio, previa richiesta specifica da parte del Cliente e nostra conferma per orari extra.


Servizio assistenza on-site dal Lunedì al Venerdì (esclusi festivi) dalle 8.00 alle 18.00 il Sabato dalle 8.00 alle 12.00



Le attività fornite in assenza di contratto di assistenza saranno addebitate a consuntivo, secondo quanto riportato tariffario in vigore e/o quanto concordato con il Cliente.




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