WEB Marketing e Web Promotion
Politiche di Marketing e Web Promotion WEB Marketing MilanoServizi e consulenze tecnologiche aziendali NPS web agency sviluppa politiche di web marketing a Milano. Siti web interattivi e personalizzati, portali, e-commerce e landing page con preventivi online personalizzati e e strumenti marketing integrati.
Promuoviamo lo sviluppo della tua attività tramite campagne integrate di web marketing e direct marketing.
Obiettivo : posizionarsi prima o immediatamente vicino ai vostri concorrenti.
I nostri pacchetti per il POSIZIONAMENTO GARANTITO IN PRIMA PAGINA sono:
- GOOGLE (il primo motore di ricerca italiano e mondiale), LIBERO e VIRGILIO (su Libero e Virgilio il posizionamento è a rotazione). Posizionamento tramite ADWORDS.
- Per ogni campagna è anche possibile scegliere la nazione per pubblicità su Estero.
- Inoltre è possibile personalizzare il testo (ed eventualmente anche un immagine-banner) per ogni inserzione.
- Il prezzo è dato da: Numero Keywords (parole chiave) + Attivazione + Canone Trimestrale [minimo].
PIANO
|
KEYWORDS
|
SETUP
|
3 MESI
|
6 MESI
|
12 MESI
|
TP5
|
5
|
Listini da personalizzare in relazione alla campagna scelta
|
|||
TP10
|
10
|
||||
TP15
|
15
|
||||
TP20
|
20
|
||||
TP30
|
30
|
Per un miglior risultato le parole chiave (Keywords) devono essere composte da almeno due termini es: “FINANZIAMENTI ONLINE”.
LISTA DEI MOTORI DI RICERCA TRATTATI : 10 di base con l’aggiunta dei motori appartenenti ai network delle varie tecnologie di ricerca. Motori che raggiungono un audience prevalentemente italiana ed internazionale (in lingua inglese):
- Google – motore di ricerca italiano ed internazionale (lingua inglese)
- Virgilio – motore di ricerca italiano con audience italiana
- Yahoo – motore di ricerca italiano ed internazionale (lingua inglese)
- Arianna – motore di ricerca italiano con audience italiana
- Altavista – motore di ricerca italiano ed internazionale (lingua inglese)
- Lycos – motore di ricerca italiano ed internazionale (lingua inglese)
- Excite – motore di ricerca italiano ed internazionale (lingua inglese)
- Msn – motore di ricerca italiano ed internazionale (lingua inglese)
- Tiscali – motore di ricerca internazionale
- Alltheweb – motore di ricerca internazionale (lingua inglese)
- DMOZ – importante directory internazionale strumentale all’attività di posizionamento di un sito sui motori di ricerca
NB: la lista dei motori trattati e riportata sopra è sufficiente a dare totale copertura del mercato della ricerca web sul territorio italiano e/o internazionale (in lingua inglese); essa però può subire delle modifiche a causa del continuo divenire del mercato stesso. In ogni caso il Servizio garantisce il numero di motori trattati, sostituendo di volta in volta uno o più di essi.
CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO:
Ottimizzazione sorgenti esistenti del sito Cliente al fine di introdurre le istruzioni (tec. “tag”) necessarie ai motori di ricerca per classificare il sito stesso nella loro banca dati.
Analisi preventiva sulle parole chiave primarie e secondarie (combinazioni di singoli termini o parole) individuate dal Cliente (qui di seguito, “keyword”); verifica ed accettazione delle keyword comprese nell’attivazione del servizio.
Creazione di pagine ideali, integrabili o meno nella struttura del sito attuale, con layout ottimizzato ai fini dei motori di ricerca.
Richiedi info