Sei in: Servizi: VISURE CATASTALI: visura immobiliare

visura immobiliare

isura Immobiliare

Richiedi online Visure Catastali, Planimetrie e Ispezioni presso il Catasto online e la Conservatoria online , effettuando una ricerca in base ai dati dell'Immobile o a quelli del Proprietario, su tutto il territorio nazionale.


Sconto del 20% se richiedi tre servizi sullo stesso immobile, oppure del 10% se ne richiedi due sullo stesso immobile, sulla stessa persona o azienda.


VISURA CATASTALE:

Questo tipo di Visura è un documento rilasciato dalla banca dati telematica dell'Agenzia del Territorio (Catasto). Sono riportati i dati catastali dell'immobile e quelli dei proprietari: foglio, mappale/particella, subalterno, vani e/o superficie in mq, tipologia abitativa, rendita catastale, categoria, classe, indirizzo, codice del comune, dati anagrafici dei proprietari.
Importante: qualora effettuando una visura risultino dalla ricerca più di 10 unità immobiliari, verrà richiesta un'integrazione pari a Euro 4,13 + iva per ogni 10 unità o frazione di 10 presenti nel documento prodotto. Verrai avvisato da un nostro operatore.


VISURA IPOTECHE E COMPRAVENDITE

La Visura Ipoteche e Compravendite è un documento rilasciato dalla banca dati nazionale della Conservatoria dell'Agenzia del Territorio e permette di visualizzare l'elenco delle trascrizioni di compravendite, vendite, ipoteche, cancellazione di ipoteche, mutui, pignoramenti, donazioni e successioni, relative a terreni e fabbricati, legalmente depositati presso la Conservatoria.

Note : Il servizio comprende il rilascio dell’elenco delle trascrizioni e delle note. Lo sviluppo nel dettaglio di una di esse avrà un costo di 15 euro l'una (scegli note, trascrizioni e formalità nella scheda di richiesta on line, oppure chiama il Servizio Clienti: 199.240.460). N.B.: Qualora le trascrizioni all'interno della visura siano più di 30, potrà essere richiesto un costo aggiuntivo. ATTENZIONE: ogni conservatoria ha una sua data di meccanizzazione da cui è possibile reperire informazioni. Non si possono rintracciare dati precedenti alle date di meccanizzazione.


PLANIMETRIA CATASTALE:

La Planimetria Catastale è la mappa in scala dell'immobile (appartamento, villa, box, cantina, ufficio, negozio, ecc.), con la divisione interna dei diversi locali. Inoltre sono riportate le eventuali pertinenze legate all'immobile, es.: giardino, cantina, ecc.


Note : per questo documento verrà richiesta la delega firmata dal proprietario dell'immobile in base alla normativa vigente.


ESTRATTO DI MAPPA

è la porzione di mappa in scala del territorio. Raffigura la sagoma dei terreni e dei fabbricati di una specifica zona del comune indicato nella ricerca. Ti permette di verificare i confini dei diversi terreni e fabbricati.




Richiedi info