planimetria catastale
Planimetria CatastaleLa Planimetria Catastale consente di verificare la mappa in scala dell'immobile depositata presso l'archivio del Catasto.
€ 22,75
La Planimetria Catastale è la mappa in scala dell'immobile (appartamento, villa, box, cantina, ufficio, negozio,ecc.) con la divisione interna dei diversi locali. Inoltre sono riportate eventuali pertinenze legate all'immobile es. giardino, cantina, ecc.
Per ricevere la planimetria catastale è necessario conoscere i dati catastali dell'immobile di cui si richiede la planimetria stessa. Se non conosci questi dati, ma hai solo i riferimenti anagrafici del proprietario, puoi richiedere una visura catastale su nominativo e ricevere così i dati catastali dell'immobile per richiedere la planimetria catastale.
ATTENZIONE: per richiedere le planimetrie catastali verrà richiesta la delega firmata dal proprietario dell'immobile in base alla normativa vigente.
Visura Catastale : Qualora effettuando una visura catastale online risultino dalla ricerca più di 10 unità immobiliari, verrà richiesta un'integrazione pari a Euro 4,13 + iva per ogni 10 unità o frazione di 10 presenti nel documento prodotto. Verrai avvisato da un nostro operatore.
Planimetria Catastale d'Impianto
Se necessiti recuperare la planimetria depositata al momento della prima registrazione dell'immobile presso il Catasto, devi richiedere la Planimetria d'Impianto. Questa ti consente di verificare come era la disposizione dell'immobile prima di qualsiasi modifica avvenuta negli anni successivi alla sua registrazione presso il Catasto.
Catasto Tavolare di TRENTO e BOLZANO
Per le provincie autonome di Trento e Bolzano è attivo il Catasto Tavolare. Questo è gestito autonomamente dalle rispettive provincie. Quindi se devi chiedere una visura od una planimetria su di un immobile (o proprietario) di una di queste provincie devi accedere al catastato tabolare
Tutti i prezzi, se non specificato, sono iva esclusa. Le tempistiche di rilascio dei servizi sono da intendersi lavorative.
Richiedi info