Sei in: Servizi: AFFITTI BREVI: gestione tutto incluso

gestione tutto incluso

Il nostro servizio all-inclusive (comprensivo di pacchetto assicurativo) si basa su una commissione del 20%*+IVA sul ricavato dell’affitto breve. Non viene richiesta alcuna commissione fissa al cliente nella durata del rapporto contrattuale, permettendogli quindi il massimo della flessibilità nella gestione del suo immobile. Il cliente potrà infatti tornare in possesso dell’immobile senza alcun costo aggiuntivo in ogni momento (nel caso in cui dovesse avere bisogno di utilizzarlo per motivi personali) con un preavviso di trenta giorni.


Nel caso dei servizi “à la carte” il pagamento avviene in maniera anticipata e viene processato tramite Paypal o carta di credito. king servizi accredita direttamente l’importo al netto della sua commissione del 10% sul suo ricavo entro ventiquattro ore dal momento del check-in, e solo a fine mese verrà fatturata la commissione per i nostri servizi. Per l’host non ci sono quindi costi fissi durante la durata del contratto nè costi di iscrizione al nostro servizio. L’host paga per i servizi solo nel momento in cui l’immobile viene affittato, senza impegno e con il massimo della trasparenza, senza alcun rischio che i costi di gestione dell’immobile possano eccederne il beneficio economico dato dall’affitto breve.


Al costo del 30%*+IVA l’host potrà quindi demandare pienamente la gestione della sua proprietà a dei professionisti specializzati e in grado di massimizzare il ritorno economico e il grado di occupazione dell’appartamento aumentandone l’attrattività per i potenziali ospiti in cerca di una sistemazione.


* a partire dal 25% + iva a seconda delle caratteristiche dell’immobile, quali posizione, grandezza, stato dell’immobile.




Richiedi info