Amministrazione
L’attività di amministrazione condominiale include tra l'altro i seguenti compiti: indire e tenere l'assemblea ordinaria annuale; indire e tenere le eventuali riunioni dei Consiglieri; redigere ed inviare il preventivo con il riparto spese; redigere ed inviare il consuntivo con il riparto spese; accedere al condominio secondo necessità; dare esecuzione alle delibere assembleari; disciplinare l'uso delle parti comuni e la prestazione dei servizi; rappresentare legalmente il Condominio e conservare i documenti d'archivio;gestire un conto corrente bancario intestato al Condominio, attraverso il quale verranno incassate le rate condominiali e pagati i fornitori predisponendo ed inviando prima di ciascuna scadenza, il modello compilato per l'effettuazione del bonifico bancario.
Inoltre espletiamo tutti gli adempimenti fiscali quali: dal Modello 770 al elenco fornitori (quadro AC); dal pagamento delle ritenute d'acconto professionisti e fornitori alla redazione delle pratiche fiscali presso l'Ufficio Imposte di competenza; dalla gestione dei sinistri condominiali alla presentazione della "Relazione di Fine Esercizio", del Conto Economico, dello Stato Patrimoniale nonché la presentazione della situazione dettagliata dei fondi condominiali.
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