Tre Semplici Passaggi
La procedura è semplice e veloce.
Per la vendita dei vostri oggetti in oro e argento la procedura e molto semplice è veloce, basta recarsi nella nostra sede con un documento d’identità in corso di validità.
L’operazione si svolge immediatamente di fronte a voi in tre semplici passaggi:
- Preventivo : il vostro oro o argento viene pesato su una bilancia digitale di precisione a due decimali, regolarmente registrata presso l’ufficio metrico, e vi verrà detto il corrispondente in euro.
- Verifica del metallo : si esegue un test su ogni singolo oggetto per verificarne l’autenticità e la caratura.
- Pagamento : il pagamento sarà immediato in contanti, assegno non trasferibile o bonifico bancario consegnando al cliente la distinta di versamento effettuato in modalità home banking.
L’intera operazione avverrà in presenza del cliente.
Tutte le operazioni effettuate: preventivi, verifiche dei metalli, ecc., sono totalmente gratuite, anche in caso si decidesse di non vendere più gli oggetti in oro o argento esaminati. In caso di vendita effettuata non c’è nessuna tassa da pagare su gli importi ricevuti.
Puoi recarti presso la nostra sede o telefonarci tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 19.30 e il sabato dalle ore 9.30 alle ore 13.00 . Non è necessario un appuntamento.
Richiedi info