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INTERPRETARIATO TELEFONICO LINGUISTICO PROFESSIONALE “HELPVOICE® – 24per365”

Servizio acquistabile in CONSIP/ME.PA con O.d.A. o R.d.O. Il servizio di interpretariato telefonico è fruibile da tutta l’utenza italiana per situazioni in emergenza e d’urgenza. Questo servizio ha una qualificante e professionale alternativa al servizio di mediazione linguistico-culturale e al servizio d’interpretariato professionale. Questo servizio può essere utilizzato per richieste non urgenti (quotidianità) quale economica e qualificante alternativa al front-office di accoglienza del pubblico straniero che ha orari prestabiliti e offre la disponibilità di poche lingue; si può realizzare una drastica riduzione dei costi per l’esecuzione di questo servizio. L’ innovativa versione del servizio ha le seguenti caratteristiche: - può essere utilizzato da qualsiasi Ente, Azienda, Professionista o Utente privato italiano, Polizia, Pronto Soccorso, Vigili Urbani, Farmacie; - è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno (365 su 365) con riconoscimento vocale della lingua richiesta; - mette in comunicazione interpreti che traducono dall’Italiano verso 100 lingue; - dal 2012 è stata implementata la videoconferenza collegando postazioni fisse (PC con webcam) tra di loro; disponibile collegamento con Skype; - garantisce una risposta in 0, 5÷2 minuti dalla chiamata per le lingue più diffuse (circa 20 lingue) e in 0, 5÷3 minuti per le altre lingue minori; per particolari lingue minori o dialetti è sempre disponibile un operatore per una immediata risposta a richieste particolari e specifiche; su richiesta, attivazione di una conferenza telefonica verso un terzo utente; - effettua la registrazione delle telefonate per i servizi pubblici di emergenza e verifica l’indice di gradimento del servizio; - garantisce la tutela della privacy, il segreto professionale, l’identificazione dell’utente che accede alla piattaforma e rende disponibile le statistiche di utilizzo del servizio; - consente il pagamento del servizio con canone annuo (Enti Pubblici), con consumo a scalare dal credito prepagato (Enti minori, Aziende o Professionisti) e a consumo con pagamento immediato con carta di credito (Utenza privata); L’utilizzatore del servizio compone, “da un qualsiasi telefono e da qualsiasi parte del mondo”, il numero fisso (0039) 015 381 2376 / 015 252 3356 oppure, se si trova in Italia e per l’utenza a canone, compone il numero verde gratuito 800 432 665 oppure si collega su Skype a helpvoices. segue “Presentazione Aziendale 2013” All’utilizzatore del servizio: - viene chiesta la lingua desiderata e dopo le verifiche di corretto accesso al servizio; - l’utilizzatore viene collegato telefonicamente con l’interprete/ mediatore linguistico-culturale oppure con l’operatore per richieste particolari; - viene informato del costo reale del servizio reso alla fine della conversazione se non è un utente a canone fisso.

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