CONDIZIONI DI VENDITA
Informazioni generali sulle modalità di
Ordine – Vendita – Consegna – Recesso - Pagamenti
La conferma d'ordine costituisce un contratto irrevocabile dalla data della sua sottoscrizione.
La conclusione del contratto rimane subordinata all'accettazione della destinataria GADNET S.r.l.
accettazione della conferma d'ordine è subordinata all'accettazione delle condizioni di vendita.
Firmando la conferma d'ordine si accetta automaticamente la condizione di vendita. La vendita è da ritenersi conclusa con l'accettazione dell'ordine da parte della GADNET S.r.l. , le vendite rientrano nel campo di attuazione del D.lg. 50/92 che stabilisce le regole applicabili ai contratti di acquisto stipulati al di fuori dei locali commerciali.
La GADNET S.r.l. è sollevata nei confronti dell'acquirente nei casi di mancata o ritardata consegna anche parziale, dovuti a causa di forza maggiore o causo fortuito.
CONSEGNA: Senza istruzioni contrarie (per iscritto) è data facoltà alla GADNET S.r.l. di effettuare consegne parziali, fermo restando un solo addebito per le spese di trasporto.
TERMINE DI CONSEGNA : Il termine di consegna è di 30 gg lavorativi dall' approvazione bozza e dal pagamento , salvo diversa segnalazione esplicita sulla conferma d'ordine.
La GADNET SRL non si assume nessuna responsabilità per ritardi, danni, furti o avarie subite durante il trasporto. In questi casi il Committente dovrà rivalersi esclusivamente al trasportatore.
TRASPORTO: La merce viene venduta in porto franco nostro magazzino. Il costo del trasporto viene addebitato in fattura. Il trasporto viene effettuato con i nostri corrieri convenzionati salvo esplicita precisazione scritta da parte del Cliente. La merce viaggia a rischio e pericolo del Committente anche se venduta franco destino. Eventuali reclami dovranno pervenirci entro 7 giorni dal ricevimento della merce: eventuali danni, manomissioni o ammanchi di merce non contestati e segnalati al vettore al momento della consegna della merce non danno diritto al riconoscimento ed all’eventuale risarcimento del danno stesso.
GARANZIA E GESTIONE RESI: Vizi della fornitura (merce personalizzata) - Il committente dovrà denunciare la sussistenza di vizi della fornitura nel termine di decadenza di 7 giorni dalla data di consegna degli articoli, obbligandosi in ogni caso alla conservazione degli stessi, al fine di consentire alla GADNET SRL le verifiche sull'entità dei vizi riscontrati. Decorso detto termine, gli articoli dovranno considerarsi accettati. Resta inteso che per vizi riscontrati s'intende : sostituzione dei colori di stampa rispetto alla bozza (escluso i pantoni non perfettamente corrispondenti), malfunzionamento degli oggetti richiesti e tutto ciò che è difforme dalla bozza di stampa sottoscritta. Le rifiniture di eventuali prodotti richiesti non sono contestabili in quanto sono a discrezione della persona che ne prende visione.
GARANZIA E GESTIONE RESI : Vizi della fornitura (merce neutra) - L’eventuale restituzione del materiale non conforme deve essere preventivamente concordata ed autorizzata tra le parti secondo le modalità convenute. Tutti gli articoli sono garantiti. Restano esclusi dalla garanzia le batterie ed i danni provocati da uso non appropriato della merce. L’acquirente potrà restituire, nel loro imballo originale, solo gli articoli difettosi , entro 7 giorni dalla data di consegna. La GADNET SRL garantisce il rimborso totale dei prodotti non di soddisfazione dell'acquirente (ad eccezione di quelli stampati). Tali prodotti devono essere restituiti intatti nei loro imballaggi entro 7 gg. dal ricevimento. Il rimborso avverrà entro 10 gg. dal ricevimento della merce, a mezzo bonifico bancario I resi debbono essere effettuati in porto franco, non in contrassegno e con regolare bolla di accompagnamento.
TOLLERANZA: In caso di articoli con stampa, può verificarsi una differenza sulla quantità ordinata di +/- 2 %. L'importo della fattura rispecchierà comunque l'esatta quantità consegnata.
FIDO: L’eventuale superamento del fido concesso comporta il blocco automatico della fornitura. Eventuali altri ordini potranno essere accettati solo con pagamento anticipato o alla consegna da concordarsi.
PAGAMENTO: Il pagamento della merce deve avvenire come previsto sul sito Altre modalità di pagamento non sono previste se non concordato anticipatamente con la Direzione.
PREZZI: I prezzi possono essere soggetti a modifiche in seguito ad eventuali fluttuazioni dei cambi.
FATTURAZIONE: Tutte le fatture saranno emesse in €uro
Spese di spedizione a carico del destinatario.
IMBALLO: L’imballo è gratuito.
CONTROVERSIE LEGALI: Per ogni controversia legale viene eletto per entrambe le parti il Foro competente di quello della sede GADNET S.r.l.
La Direzione
Richiedi info