Sei in: Servizi: POZZI PAOLO - Dal 2003 Consulenza aziendale per RIUSCIRE A migliorare INSIEME i Risultati: Qualità, Efficienza/Produttività, Sviluppo Persone. Ambiti prevalenti: Gestione Logistica integrata, Servizio al Cliente, Organizzazione e Miglioramento di processi
POZZI PAOLO - Dal 2003 Consulenza aziendale per RIUSCIRE A migliorare INSIEME i Risultati: Qualità, Efficienza/Produttività, Sviluppo Persone. Ambiti prevalenti: Gestione Logistica integrata, Servizio al Cliente, Organizzazione e Miglioramento di processi
- Aumento Efficienza Dei Metodi, Produttività delle Persone,
- Miglioramento Qualità e Servizio Attraverso il Migliorament
- Sviluppo Persone, Attraverso Formazione (verifica O Ampliame
- Verifica e Cura della Coerenza tra Obiettivi Strategici Ed O
- Miglioramento Dei Risultati Economici Aziendali (e Di Filier
- Aumento della Fidelizzazione Dei Clienti
- Ridurre Prima Ed Eliminare Poi Alcune "fatiche" Nella Gestio
- Assicurare Continuità Aziendale Attraverso Miglioramenti So
- Assistere le Aziende Nella Ricerca e Selezione Di Soluzioni
- Consulenza per Processi Supply Chain: Previsioni, Pianificaz
Miglioramento della Capacità delle Persone di fornire Risultati
Consulenza per la valutazione ed il miglioramento dei sistemi di Sviluppo delle Persone (selezione, formazione, organizzazione, gestione, valutazione)...
Scheda
Analisi/Miglioramento dei processi di Supply Chain, Logistica, Servizio al Cliente, Pre/Post Vendita
Analisi dei processi della filiera: previsione domanda/consumi, gestione scorte, approvvigionamento da fornitori di merci e servizi, logistica magazzi...
Scheda
Sistemi di Gestione per la Qualità
Impostazione ed implementazione di sistemi di gestione per la qualità, volti a: - migliorare con approccio molto pragmatico: - la qualit...
Scheda
Analisi e Revisione Processi Aziendali
- Documentazione e/o solo analisi degli attuali processi aziendali, con metodo rivolto all'emersione dei costi nascosti ("Necessità" di riduzio...
Scheda
Analisi e riduzione costi aziendali e miglioramento dei servizi ricevuti o erogati
Servizi erogati (tutti o alcuni a seconda delle necessità degli specifici committenti): - Impostazione di una robusta struttura e processo di ...
Scheda