Sei in: Servizi: Formazione: FORMAZIONE
Formazione
La Vendita Efficace
Comprendere le esigenze del cliente per costruire una trattativa.
Verranno approfondite le Tecniche per migliorare la CAPACITÀ DI AS...
Scheda
La Comunicazione al Telefono
Linee guida omogenee nella gestione del contatto telefonico, fornire consapevolezza su principi e strumenti per la comunicazione telefonica efficace. ...
Scheda
La Comunicazione Efficace
Tecniche della comunicazione per imparare a relazionarsi con interlocutori appartenenti a stili comunicativi differenti.
CONTENUTI
...
Scheda
Il Customer Marketing
Se l'obiettivo e' " Vendere " e avviare Azioni concrete e misurabili allora serve il Customer Marketing.
CONTENUTI
Parola d'ordine: ...
Scheda
Il Marketing Funzionale agli Obiettivi Strategici dell'Impresa
Approfondimento sulle competenze indispensabili per aderire alle nuove tendenze del marketing moderno ed applicarlo con successo nella propria azienda...
Scheda