Sei in: Commenti

Commenti

Capuzzi ha scritto il 01/08/2016:

"Molto professionali"

Saro Omilli ha scritto il 02/06/2015:

"Intervento eseguito nelle 3 ore dalla chiamata...ottimo"

Zerilli Santoro Francesco ha scritto il 09/02/2015:

"Molto disponibili e grande serieta' da parte di tutto il personale"

Lauri ha scritto il 17/01/2015:

"Assistenza terlizzi: ineccepibile"

Raimondi ha scritto il 09/01/2015:

"Molto bravi"

Samuele ha scritto il 27/12/2014:

"Il centro.assistenza terlizzi é efficace in.tutti i campi, ottimo lavoro"

Anonimo ha scritto il 12/12/2014:

"Ottimo lavoro"

Rino ha scritto il 05/11/2014:

"Pazzesco estendere a 4 anni la garanzia di un apparecchio rinnai, quando la durata media é di poco piú di 2 anni"

Giacomo ha scritto il 23/10/2014:

"Vi consiglio il centro assistenza terlizzi, seri e rapidi......"

Sarenesi Giovanni ha scritto il 08/10/2014:

"Io ho ricevuto regolare assistenza rinnai dal centro assistenza terlizzi"

Tesi Faniela ha scritto il 01/10/2014:

"Sono venuto a conoscienza che ll centro assistenza terlizzi non intendende piú assistere gli apparecchi rinnai.ne sono molto dispiaciuta "

ORSINI ELIO ha scritto il 23/09/2014:

"Bravi"

Visconti Amedeo ha scritto il 22/09/2014:

"Finalmente possiamo affermare che la rinnai non ha piú il monopolio degli apparecchi da esterno."

Saresi Giacomo ha scritto il 19/09/2014:

"In 3 anni ho già sostituito 2 scambiatori, ma quanto mi costa questo apparecchio!?"

Valerio Tosi ha scritto il 15/09/2014:

"Mai piú rinnai."

Sansoni ha scritto il 09/09/2014:

"Ricambi molto costosi"

Sereni Luigi ha scritto il 08/09/2014:

"Molto pratici"

Vanessa Elmi ha scritto il 28/08/2014:

"Mai piú rinnai, assistenza impeccabile prodotto scadente"

Sorboli ha scritto il 19/08/2014:

"Eccellente intervento del centro assistenza terlizzi, molto meno il prodotto rinnai"

Fergami ha scritto il 15/08/2014:

"Consiglio l'azienda terlizzi come centro assistenza, molto meno il prodotto rinnai."

Emanuele ha scritto il 14/08/2014:

"Interessi e sconti importanti agli adetti ai lavori (tecnici, installatori, idraulici, architetti, arredatori, ecc...) per chi promuove gli apparecchi rinnai, sotto valutando il pessimo prodotto.. "

Poletti ha scritto il 13/08/2014:

"Apparecchio costoso nella sua categoria con una resa insufficente."

Filippo ha scritto il 12/08/2014:

"Con qiesto tipo di apparecchio ho solo avuto problemi."

Emanuele ha scritto il 11/08/2014:

"Apparecchio consigliato dal mio architetto, un vero flop, costo eccessivo scarsa funzionalità.."

Giampiero ha scritto il 10/08/2014:

"Assistenza eccellente, prodotto scadente..."

Cartelli Giacomo ha scritto il 09/08/2014:

"Prodotto costosissimo per la sua durata, dopo 30 mesi si presentano 1000 problemi,. assistenza molto validita"

Ferdinando ha scritto il 08/08/2014:

"Ottimo servizio"

Sandro ha scritto il 08/08/2014:

"Mi hanno sostituito l'apparecchio con altro modello e marca velocemente, ho speso il 30% in meno con garanzia totale di 3 anni"

Marco ha scritto il 07/08/2014:

"Molto pratici, sono intervenuti molto prima dell'assistenza ufficiale, hanno sostituito lo scambiatore di calore in tempi record. vi consiglio il centro assistenza terlizzi"

Leoni ha scritto il 06/08/2014:

"Sono soddisfatto del lavoro eseguito dal centro assistenza terlizzi"

Simone ha scritto il 05/08/2014:

"Lavoro terminato a dovere"

Olivieri ha scritto il 05/08/2014:

"Intervento lampo, assistenza qualificata."

Sorrenti Daniele ha scritto il 04/08/2014:

"Unica assistenza rinnai che ti segue in tutte le problematiche, consiglio il centro assistenza rinnai...... "

Fausto ha scritto il 15/07/2014:

"Sono sempre i migliori"

Andrea ha scritto il 15/07/2014:

"In effetti il centro assistenza terlizzi si conferma ancora una volta valida nel suo campo"

Berardi ha scritto il 14/07/2014:

"Assistenza terlizzi "eccellente""

Andrea ha scritto il 14/07/2014:

"Molto bravi e disponibili"

Eugenio ha scritto il 30/06/2014:

"Assistenza pronta alle esigenze del cliente"

Salvatore ha scritto il 24/06/2014:

"Disponibili e corretti"

Germano ha scritto il 19/06/2014:

"Simpatici e gentili"

Flavio ha scritto il 17/06/2014:

"Molto pratici"

Angelo Sarchi ha scritto il 09/06/2014:

"Molto bravi e preparati"

Giacomo Lorito ha scritto il 21/05/2014:

"Molto concreti nel loro operato"

Anna ha scritto il 20/05/2014:

"Ringrazio l'assistenza terlizzi per la loro praticità, molto meno i tecnici della sede rinnai"

Emma ha scritto il 14/05/2014:

"Molto pratici"

Davide Sarchi ha scritto il 12/05/2014:

"Molto bene"

Nicola ha scritto il 12/05/2014:

"Corretti e gentili"

Luigi ha scritto il 07/05/2014:

"Assistenza brillante"

Giusy ha scritto il 07/05/2014:

"Assistenza ricevuta in tempi record"

Cecilia ha scritto il 24/04/2014:

"Molto pratici"

Egidio ha scritto il 22/04/2014:

"Attivi in tutti i fronti, veramente bravi"

Fulvio ha scritto il 05/04/2014:

"Molto bravi"

Alessandro ha scritto il 04/04/2014:

"Rapido intervento"

Paolo ha scritto il 04/04/2014:

"Intervento soddisfacente"

Saro ha scritto il 03/04/2014:

"Assistenza tecnica onesta, scambiatore di calore 16 fua € 140 + € 60 manodopera + i.v.a.."

Serena ha scritto il 02/04/2014:

"Ottimo servizio"

Erduini ha scritto il 01/04/2014:

"Intervento immediato"

Raffaele ha scritto il 20/03/2014:

"Esempio di assistenza, molto bravi"

Vinceno Anti ha scritto il 20/03/2014:

"Intervento rapido"

Ludovico ha scritto il 19/03/2014:

"Bravi"

Simone ha scritto il 16/03/2014:

"Assistenza eccellente"

Benito ha scritto il 14/03/2014:

"Molto tecnici"

Eris ha scritto il 14/03/2014:

"Intervento celere, efficace"

Samuele ha scritto il 07/03/2014:

"Ottimo intervento"

Elvio ha scritto il 05/03/2014:

"Veloci e bravi"

Sandro ha scritto il 03/03/2014:

"Intervento energico mirato al problema"

Severi Luigi ha scritto il 28/02/2014:

"Assistenza tecnica , abili nel loro lavoro"

Serafino ha scritto il 20/02/2014:

"Intervento eseguito in tempi record"

Ferdini ha scritto il 20/02/2014:

"Sono intervenuti nelle 3 ore dalla mia richiesta."

Davide Rosi ha scritto il 19/02/2014:

"Assistenza rapida"

Saro ha scritto il 19/02/2014:

"Intervento eseguito con successo"

Sandra ha scritto il 18/02/2014:

"Bravissimi"

Gianluca Resi ha scritto il 07/02/2014:

"Ottimo intervento"

Mauro ha scritto il 07/02/2014:

"Col senno del poi il terlizzi non aveva tutti i torti, ottima assistenza..."

Vittorio ha scritto il 05/02/2014:

"Pienamente sodisfatto"

Sauro ha scritto il 30/01/2014:

"Competenti del mestiere"

Guglielmo ha scritto il 29/01/2014:

"Molto bene"

Michele Sangiacomo ha scritto il 28/01/2014:

"Ottimo intervento"

Margherita ha scritto il 27/01/2014:

"Complimenti, il servizio del centro assistenza terlizzi e ottimo"

Gisella Leo ha scritto il 24/01/2014:

"Bravi"

Roberto Alfieri ha scritto il 23/01/2014:

"Molto onesti"

Loredana Mussi ha scritto il 22/01/2014:

"Molto rapidi, interventi lampo."

Federica ha scritto il 22/01/2014:

"Ottimo"

Enrico ha scritto il 21/01/2014:

"Molto disponibili"

Gianni Alserio ha scritto il 20/01/2014:

"Ottima assistenza"

Saro ha scritto il 17/01/2014:

"Cortesi e preparati"

Paola ha scritto il 16/01/2014:

"Efficenti"

Michele Sannio ha scritto il 15/01/2014:

"Sono molto soddisfatto dell'assistenza del centro assistenza terlizzi"

Bodio Ermesto ha scritto il 13/01/2014:

" lavoro perfetto, la terlizzi e' intervenuta nelle 3 ore dalla richiesta di riparazione"

Filippo Stari ha scritto il 12/01/2014:

"Consiglio il centro assistenza terlizzi, per l'ottimo servizio che offre"

Fausto ha scritto il 28/11/2013:

"Consiglio il centro assistenza terlizzi, abili nel loro assistenze"

Fulvio Almisero ha scritto il 06/11/2013:

"Molto bravi ed economici, scambiatore di calore per reu 16 fua € 140,00."

Carlo ha scritto il 23/10/2013:

"Assistenza molto seria"

Elena britti ha scritto il 12/10/2013:

"Terlizzi, molto trasparenti e competenti"

Romolo Luigi ha scritto il 04/10/2013:

"Oggi e' intervenuto il centro assistenza terlizzi, mi ha riparato lo scaldabagno rinnai 16 fua, mi ha sostituito un scambiatore principale per € 140,00 + scambiatore secondario per € 59,00 , + € 80,00 di manodopera, per un totale di € 279,00.. quando i colleghi mi hanno chiesto per il tutto oltre 450,00 80 80,00"

Fesia ha scritto il 24/09/2013:

"Molto cortesi"

Marco ha scritto il 23/09/2013:

"Egregiamente disponibili nel loro lavoro."

Enrico bassi ha scritto il 19/09/2013:

"Assistenza non stop"

Egidio tirassi ha scritto il 19/09/2013:

"Molto veloci e brillanti"

Emma ha scritto il 15/09/2013:

"Intervento lampo del centro assistenza terlizzi. grazie"

Clara Servi ha scritto il 12/09/2013:

"Intervento brillante, complimenti al centro assistenza terlizzi"

Giovanni ha scritto il 04/09/2013:

"Molto bravi"

Piero Basetti ha scritto il 04/09/2013:

"Assistenza gradita, intervento esegiito nell'arco delle 3 ore."

Gustavo Volpe ha scritto il 30/08/2013:

"Unica assistenza efficace"

Cristian ha scritto il 29/08/2013:

"Assistenza molto efficiente"

Teresa Ongari ha scritto il 29/08/2013:

"Lavoro eseguito in tempi brevissimi"

Edmondo Sali ha scritto il 28/08/2013:

"Notevole lavoro, svolto con professionalita' a pochi soldi, consiglio il centro assistenza terlizzi"

Fedele Lairenti ha scritto il 28/08/2013:

"Assistenza impeccabile"

Saverio ha scritto il 28/08/2013:

"Ottimo intevento"

Elena ha scritto il 27/08/2013:

"Assistenza perfetta"

Angelo ha scritto il 24/08/2013:

"Intervento tempestivo"

Teresa ha scritto il 22/08/2013:

"Ottimo intervento"

Gianpiero ha scritto il 21/08/2013:

"Servizio di assistenza eccellente"

Ettore ha scritto il 21/08/2013:

"Intervento rapido e ben eseguito"

Ciro ha scritto il 20/08/2013:

"Prezzi onesti "

Benetti ha scritto il 20/08/2013:

"Assistenza tetlizzi, esperta in tutti i campi "

Enrico ha scritto il 19/08/2013:

"Assistenza molto valida"

Carlo ha scritto il 18/08/2013:

"Seguo con interesse su facebook il centro assistenza tetlizzi, i loro consigli sono molto utili, e fanno riflettere sul prodotto"

Giancarlo ha scritto il 18/08/2013:

"Ottimo"

Giuseppe ha scritto il 16/08/2013:

"Elevata competenza tecnica"

Ernesto ha scritto il 15/08/2013:

"Il centro assistenza terlizzi, è un' azienda consigliabile e meritevole"

Giacomo ha scritto il 15/08/2013:

"Assistenza valida"

Egidio ha scritto il 14/08/2013:

"Persone affidabili"

Stefano ha scritto il 14/08/2013:

"Setvizio ineccepibile"

Ettore ha scritto il 13/08/2013:

"Sono completamente soddisfatto dell'intervento"

Asia ha scritto il 13/08/2013:

"Intervento rapido"

Elisa ha scritto il 12/08/2013:

"Bravi e capaci"

Gianluca ha scritto il 12/08/2013:

"Ottimo in tutto"

Luca ha scritto il 11/08/2013:

"La manutenzione al mio apparecchio e' affidata al centro assistenza terlizzi, mi trovo bene e' non ho mai avuto sorprese"

Giovanni ha scritto il 10/08/2013:

"Veloci e precisi"

Omar ha scritto il 08/08/2013:

"Molto bene"

Livio ha scritto il 08/08/2013:

"Ho avuto delle difficoltà nel rintracciare il centro assistenza terlizzi, la rinnai sede non ha voluto comunicarmi il numero telefonico della terlizzi, dopo varie peripezie ho scoperto che il sito web non è più www.rinnaimilano.it, ma www.terlizzimilano.it. in conclusione, sono intervenuti immediatamente è hanno sistemato il tutto"

Eugenio ha scritto il 07/08/2013:

"Assistenza ad alti livelli, complimenti al centro assistenza telizzi"

Alfonso ha scritto il 06/08/2013:

"Ho trovato il centro assistenza terlizzi in www.terlizzimilano.it, molto bravi e veloci"

Angelo ha scritto il 06/08/2013:

"Ho contattato oggi il centro assistenza terlizzi, sono intervenuti in tempi celeri, hanno sostituito lo scambiatore di calore a € 120,00, il srcondario"

Eleonora ha scritto il 06/08/2013:

"Cordiali e precisi"

Simone ha scritto il 06/08/2013:

"Molto tecnici"

Davide ha scritto il 05/08/2013:

"Servizio esemplare"

Simone ha scritto il 05/08/2013:

"Ottimo intervento"

Ezio ha scritto il 05/08/2013:

"Cortesia e onesta' premia il centro assistenza terlizzi"

Ernesto ha scritto il 05/08/2013:

"Intervento brillante in tempi brevi"

Elisabetta ha scritto il 05/08/2013:

"Intervento veloce ed efficace, vi consiglio il centro assistenza terlizzi"

Stefano ha scritto il 04/08/2013:

"Sono intervenuti nelle 3 ore dalla mia richiesta di assistenza, per la riparazione. consiglio il centro assistenza terlizzi"

Giacomo ha scritto il 04/08/2013:

"Molto preparati, ultimamente hanno sostituito il sito web in www.terlizzimilano.it"

Mauro ha scritto il 04/08/2013:

"Bravi"

Federico ha scritto il 04/08/2013:

"Magnifico intervento in tempi brevi"

ALESSANDRO ha scritto il 02/08/2013:

"Non penso che ci sia altra assistenza pari alla terlizzi"

Martino ha scritto il 26/07/2013:

"Grandi sconti"

Erminio ha scritto il 22/07/2013:

"Ho chiesto alla sede rinnai di modena il numero del centro assistenza terlizzi, mi hanno comunicato che non lavoravano più per loro, dirottandomi al centro assistenza climatherm di monza, sono usciti, mi hanno fatto il preventivo "pagando":€ 40,00. € 200 scambiatori principale. € 45 scambiatore secondario € 80 manodopera per la prima mezzora. il tutto più iva al 21%. la spesa diventa elevatissima per i minuti dopo. il mio scaldabagno l'avevo pagato qualcosina in più del preventivo, modello 11fua. arrabbiato, ho chiamato il centro assistenza terlizzi, ho speso meno, sono stati cordiali, disponibili, veloci, e meno fiscali......... "

Enrico ha scritto il 17/07/2013:

"Non è possibile, chiamare l'assistenza ufficiale rinnai per un problema al mio apparecchio, e non si risolve perché non hanno il ricambio. ho chiamato il centro assistenza terlizzi, in 3 ore sono intervenuti riparando il tutto."

Edoardo ha scritto il 24/06/2013:

"In un lampo hanno sistemato il tutto, complimenti"

Federico ha scritto il 19/06/2013:

"Eccellente assistenza, il centro assistenza terlizzi è intervenuta al mio problema nelle 3 ore dalla richiesta."

Valerio ha scritto il 04/06/2013:

"Impeccabili......."

Davide ha scritto il 20/05/2013:

"Sono di brugherio (mi), il centro assistenza terlizzi è intervenuta oggi nell'arco delle 3 ore dalla chiamata per eseguire la riparazione. impressionante................."

Mirko ha scritto il 10/05/2013:

"Brillanti e veloci"

Mattia ha scritto il 04/05/2013:

"Perfetti in tutti i campi, molto celeri"

Anonimo ha scritto il 03/05/2013:

""perfetti" intervento eseguito nelle 3 ore dalla chiamata "

Riccardo coss ha scritto il 18/04/2013:

"Il servizio richiesto è stato pienemente soddisfacente"

Nicola ha scritto il 17/04/2013:

"Molto bravi"

Augusto ha scritto il 16/04/2013:

"Il centro assistenza terlizzi, sono intervenuti al mio problema dell'apparecchio nell'arco delle 3 ore dalla chiamata, sono dei veri professionisti. "

Silvano ha scritto il 12/04/2013:

"Vi consiglio l'assistenza terlizzi, precisi e corretti. "

Enrico ha scritto il 02/04/2013:

"Ho chiamato una assistenza rinnai per la sostituzione dello scambiatore di calore, mi hanno chiesto 480,00 €. (l'apparecchio nuovo costa € 550,00). ho chiamato la terlizzi, ho speso il 30% in meno. ho chiamato la terlizzi "

Filippo ha scritto il 13/03/2013:

"Unica assistenza rinnai, valida, capace e affidabile"

FAUSTO ha scritto il 28/01/2013:

"Mi sono rivolto al centro assistenza terlizzi per la sostituzione del mio scambiatore di calore (serpentina), ho risparmiato il 30% confronto ad altri centri di assistenza. gli altri centri assistenza, fanno un ricarico del 40% sul ricambio + manodopera + uscita e i.v.a., pari all'acquisto di un apparecchio nuovo "

MARIO ha scritto il 13/12/2012:

"Non è possibile pagare un intervento per la sostituzione di uno scambiatore di calore di un scaldabagno da esterno rinnai da 11 lt. € 390,00. quando il terlizzi mi ha dimostrato che lo scaldabagno di quel modello viene venduto a € 120,00 + i.v.a. dalla casa madre rinnai di carpi modena. "

Massimo ha scritto il 11/12/2012:

"Magnifico intervento effettuato nelle 3 ore dalla chiamata."

Eduardo ha scritto il 10/12/2012:

"Sono ugualmente intervenuti in garanzia a distanza di oltre 2 anni, per riscontrare il problema nell'apparecchio a verifica eseguita hanno insistito con la sede rinnai per far riconoscere il ricambio nuovamente in garanzia "

Andrea ha scritto il 03/12/2012:

"Ragazzi che avventura.....................................ho chiamato la resco ex centro assistenza junkers e beretta, ora centro assistenza di zona rinnai, mi ha risposto che ha venduto l'assistenza alla airgas di via ludovico il moro ex centro assistenza vaillant, che a sua volta mi ha risposto di non poter intervenire. ho chiamato il mio idraulico per lamentarmi del servizio di assistenza. l'idraulico ha chiamato il suo fornitore che mi hanno indicato. il centro assistenza terlizzi, che ha sistemato il tutto in giornata. "

Giovanni ha scritto il 15/11/2012:

"Non credevo, ma quando terlizzi mi ha fatto vedere le fatture ricambi rinnai............................... "

Enrico ha scritto il 13/11/2012:

"Velocissimi"

Emilio ha scritto il 11/11/2012:

"Tra un mese terlizzi lascerà la rinnai per fine mandato non rinnovato, é li ne vedremo di belle con tutti i retroscena (listino prezzi, listino ricambi, e foto di oltre 500 apparecchi con anomalie)"

Anonimo ha scritto il 23/10/2012:

"Non è possibile che questi scambiatori si bucano frequentemente, qualcosa non funziona............................................. "

Anonimo ha scritto il 21/09/2012:

"Gira e gira, chi era assistenza junkers oggi è rinnai chi era beretta oggi e rinnai , mi dispiace solo che il terlizzi lascia la rinnai, unica assistenza preparata nel sioux campo."

Anonimo ha scritto il 17/09/2012:

"Il terlizzi è convinto che la maggior parte dei danni presenti all'apparecchio, sono creati da una installazione non corretta e di una mancanza di filtri antica lcare "

Anonimo ha scritto il 13/09/2012:

"Ho visto le foto su facebook, impressionanti. ho sentito anche dire che a fine mandato, tutto sara' pubblico. "

Anonimo ha scritto il 12/09/2012:

"Assistenza rapida "

Anonimo ha scritto il 11/09/2012:

"Bravi "

Anonimo ha scritto il 10/09/2012:

"Tutto potremmo dire su terlizzi, ma non potremmo mai dire che il terlizzi lavori solo per fare bisness. É l'unica assistenza che ha avuto il coraggio con questa crisi di non condividere le scelte e la politica della rinnai italia e di non scendere a compromessi, mettendosi in gioco "

Anonimo ha scritto il 06/09/2012:

"Assistenza terlizzi valida ed efficace ,mantiene alta la bandiera rinnai, prodotto stupendo."

Anonimo ha scritto il 31/08/2012:

"Molto corretti "

Anonimo ha scritto il 31/08/2012:

"Eccellente scaldabagno "

Anonimo ha scritto il 31/08/2012:

"Per ricevere un buon servizio completo di assistenza e di qualità, ci si deve per forza di cose rivolgere al terlizzi, dotati di laboratori, esposizione, magazzini, inutile sono i tentativi della sede rinnai di sminuire questa realtà."

Anonimo ha scritto il 29/08/2012:

"Non ho dubbi del centro assistenza terlizzi rinnai"

Anonimo ha scritto il 29/08/2012:

"A dire del centro assistenza terlizzi, i scaldabagni rinnai non hanno grossi problemi, i problemi vengono causati dall'installatore e da una cattiva informazione,"

Anonimo ha scritto il 29/08/2012:

"Oggi ho richiesto per la seconda volta in un anno l'intervento del centro assistenza terlizzi, non mi si accende lo scaldabagno, causa del guasto "calcare". l'installatore a suo tempo non ha installato un filtro anticalcare. nulla da dire dell'operato della terlizzi, ma mi viene da pensare che questo problema si ripresenterà spesso. con i precedente scaldabagno non ho mai avuto questo problema."

Anonimo ha scritto il 28/08/2012:

"Offrono una serie di servizi, tutti a disposizione del cliente"

Anonimo ha scritto il 27/08/2012:

"Perfetta tempistica, mi complimento con la rinnai e la terlizzi per l'ottima scelta dei propri uomini e del servizio."

Anonimo ha scritto il 27/08/2012:

"Mi hanno consigliato al meglio "

Anonimo ha scritto il 27/08/2012:

"Molto responsabili"

Anonimo ha scritto il 27/08/2012:

"Ottimo servizio"

Anonimo ha scritto il 24/08/2012:

"Attenti alle esigenze del cliente"

Anonimo ha scritto il 24/08/2012:

"Ottimo servizio"

Anonimo ha scritto il 24/08/2012:

"Fornitura, consegna, installazione: eccellente "

Anonimo ha scritto il 23/08/2012:

"Tempestivi alle chiamate"

Anonimo ha scritto il 23/08/2012:

"Ok n. one"

Anonimo ha scritto il 21/08/2012:

"Sono molto pazienti e chiari nel descrivere il prodotto in tutte le sue caratteristiche. "

Anonimo ha scritto il 19/08/2012:

"La sede rinnai di carpi (mo), mi ha assicurato di avere delle assistenze capillare su milano. a quel punto mi sono attivato nel consigliare il prodotto a tutto il condominio. dopo alcuni mesi si sono presentati alcuni problemi, mi sono rivolto al centro assistenza terlizzi, la quale mi ha risolto il tutto in garanzia, per i problemi successivi ho dovuto chiamare altre assistenze come suggerito dalla casa madre, in quanto tra loro sono nati dei contrasti. ora posso capire tutto, ma sè la rinnai non mi offre l'assistenza adeguata come lo era la terlizzi di milano, la situazione diventa per me imbarazzante verso i miei condomini. nella prossima riunione condominiale affideremo la manutenzione programmata alla terlizzi, sperando che la rinnai italia non ostacoli la nostra decisione. "

Anonimo ha scritto il 17/08/2012:

"Sono corretti e precisi"

Anonimo ha scritto il 17/08/2012:

"Sono di vimercate, anche quest'anno mi si è rotto puntualmente lo scaldabagno rinnai, l'anno scorso ho sostituito lo scambiatore di calore dalla terlizzi di milano, fuori garanzia. premetto che il mio scaldabagno ha poco più di 30 mesi, ho molto calcare nell'impianto e l'apparecchio lavora sempre a 1000. quest'anno come dicevo ho interpellato nuovamente il centro assistenza terlizzi. il terlizzi, gentilmente mi ha fornito dei recapiti telefonici di altre assistenze di monza e milano, comunicandomi di non fare più parte della rinnai. ho interpellato le altre assistenze comunicate dal terlizzi, ora è il caos più totale, si è presentato l'inferno. non ne vengo più a capo. ora mi trovo con l'apparecchio che non funziona, l'attività bloccata, e le nuove assistenze rinnai disinteressate. posso solo dire che il centro assistenza terlizzi, quando faceva parte del gruppo, intervenne nel mese di agosto dopo poche ore, in modo professionale. ora posso solo ringraziare la rinnai"

Anonimo ha scritto il 17/08/2012:

"Sono un cliente di vimercate, anche quest'anno ho problemi con il mio scaldabagno rinnai. premetto che l'anno scorso ho gia eseguito un intervento non in garanzia motivo del danno va molto calcare, causando la cottura dell'appareccho. "

Anonimo ha scritto il 13/08/2012:

"Complimenti rinnai, il vostro centro assistenza terlizzi ha eseguito una riparazione urgente in tempi brevissimi"

Anonimo ha scritto il 12/08/2012:

"Centro assistenza tecnica terlizzi, efficiente nel suo lavoro"

Anonimo ha scritto il 12/08/2012:

"Concordo, qualita' rinnai al top"

Anonimo ha scritto il 11/08/2012:

"Il centro assistenza terlizzi a tutt' oggi offre ancora una volta una elevata qualita' tecnica. aggiungo nel dire che il prodotto rinnai e' superiore a tutto "

Anonimo ha scritto il 11/08/2012:

"Ottimo lavoro e complimenti alla terlizzi assistenza rinnai"

Anonimo ha scritto il 11/08/2012:

"Complimenti alla rinnai e ai suoi collaboratori"

Anonimo ha scritto il 11/08/2012:

"Bravi, complimenti"

Anonimo ha scritto il 10/08/2012:

"Ragazzi in gamba"

Anonimo ha scritto il 10/08/2012:

"Sono bene strutturati"

Anonimo ha scritto il 09/08/2012:

"Il nostro gruppo è a conoscienza che a breve, il centro assistenza terlizzi non avrà nessun altro tipo di vincolo con la sede rinnai, perchè è in scadenza il suo mandato, e solo allora avremmo modo di capire tutto il meccanismo della sede rinnai, sperando sempre che la terlizzi sia d'accordo alla nostra iniziativa "

Anonimo ha scritto il 09/08/2012:

"Penso che il centro assistenza terlizzi non può avere conconrrenza e non si possa paragonare ad altre assistenze, per i semplici motivi: trasmettono sicurezza, professionalità, correttezza, praticità, gentilezza, cortesia e lavorano a 360°. oggi ho avuto il piacere di consigliare ad un mio caro amico lo scaldabagno rinnai, lo accompagnato presso i locali della terlizzi per l'aquisto, è anche lui ha percepito le stesse sensazioni. "

Anonimo ha scritto il 08/08/2012:

"Dimostrano sicurezza e competenza nel loro lavoro"

Anonimo ha scritto il 08/08/2012:

"Sono ragazzi gentili e disponibili"

Anonimo ha scritto il 08/08/2012:

"Ho sostituito a pagamento tre scambiatori rinnai in un anno, non rientravano in garanzia, il terlizzi mi anticipò già a suo tempo che l'impianto non era idoneo per il luogo, non gli diedi retta e ora mi tocca sostituire il quarto. pensare che la sede rinnai, garantivano i lavori fornendo i disegni. la beffa, è che il terlizzi non segue più l'assistenza rinnai per ovvi motivi e non può più intervenire sull' apparecchio come ordinato dalla sede rinnai. e roba da pazzi............................................!!!! ora ho chiesto al terlizzi di sostituirmi l'apparecchio in modo che non debbo avere più nulla a che fare con la sede rinnai"

Anonimo ha scritto il 07/08/2012:

"Concordo pienamente a quanto si scrive sull'assistenza terlizzi, e aggiungo nel dire che la sede rinnai italia non merita tutta questa attenzione, non per il prodotto che, ahimè,a breve verrà anche raggiunta dalla concorrenza ,ma per il loro atteggiamento spavaldo e arrogante. posso solo dire che alla fiera di milano sono stato pienamente snobbato dai responsabili rinnai nella presentazione della caldaia da riscaldamento (che poi sostanzialmente è una caldaia a tutti gli effetti del marchio atag) perchè erano impegnati ad eseguire le interviste previo registrazione per poi pubblicare il tutto su facebook a voce mi piace. e a questo punto a me pare che sia tutto fumo negli occhi"

Anonimo ha scritto il 07/08/2012:

"Buongiorno a tutti, mi dispiace di quanto accaduto al terlizzi nel mese di dicembre e mi dispiace che tutti lo abbiano tradito in quel momento delicato, ma è vero dire che nel mondo del commercio tutti i colpi sono validi anche quelli bassi, pur di farsi largo. io personalmente non condivido questa teoria e mi dissocio da chi lo pratica, mi fa molto piacere che il terlizzi abbia affrontato con serenità e alla grande tutti gli interventi e si sia rimesso brillantemente. stimo il terlizzi non perchè è un mio cliente ma per il semplice motivo che lavora con sani principi e non accetta compromessi. ti auguriamo una continua guarigione, e sè ti fa piacere ti anticipo che il nostro gruppo di grossisti per solidarietà nei tuoi confronti, ha deciso di non continuare a spingere più il prodotto rinnai, sia per poca serietà che ha dimostrato la sede rinnai di carpi (mo) nei tuoi confronti nel momento del bisogno e sia per quanto abbiamo rilevato dalla circolare ricevuta. ecco la chiarezza. regolamento d'igiene di milano: - "3.4.27.1. allontanamento dei prodotti della combustione tutti i focolai siano essi alimentati con combustibile solido, liquido o gassoso, devono essere collegati a canne fumarie sfocianti oltre il tetto con apposito fumaiolo, realizzate conformemente alle normative specifiche. quindi: - devi sfociare oltre il tetto - se la canna è non a norma, sfociare a tetto non è sufficiente per essere a norma - circa il 90% degli installatori trascura quanto sopra e non fa il controllo dei fumi nella "mera sostituzione" - in caso di mera sostituizione non si è autorizzati ad utilizzare canne fuori norma. ps: eventuali norme regionali emanate successivamente (ad esempio in relazione alle quote di sbocco dei camini sopra i tetti) superano i regolamenti locali "che non si aggiornano". fatto sta che a milano, qualsiasi prodotto della combustione dev'essere allontanato oltre il colmo del tetto. nb: gli scaldacqua unifamiliari non sono "impianti termici", nonstante sul tema ci sia stato un pinp pong anche a livello di normativa nazionale. la normativa regionale deliberazione n° ix / 2601 seduta del 30/11/2011 ha recepito il dettato nazionale e recita: "non sono considerati impianti termici: radiatori individuali, scaldacqua unifamiliari,..." ecc... quindi i rinnai, a milano, a meno che non si chieda deroga al comune/asl, non sono a norma. poi di fronte ad una eventuale impugnazione di fronte ad un tribunale non sò se il giudice dia: - ragione all'utente, che è a norma con i dettati nazionali aggiornati al 2011 - ragione al comune di milano, che ha un regolamento d'igiene di 17 anni fa... e gli scaldacqua si sono evoluti. "

Anonimo ha scritto il 07/08/2012:

"Ottimo lavoro terlizzi, fate bene a lavorare in modo autonomo e indipendente, non avete idea di quanti uomini validi la sede rinnai ha perso tra rappresentanti, agenti di commercio, responsabili, capo aerea,e ora anche assistenze. si potrebbe fare un elenco infinito."

Anonimo ha scritto il 06/08/2012:

"La terlizzi è l'unica assistenza realmente attiva con servizio celere nel mese di agosto. sabato scorso ho avuto un problema al mio scaldabagno, sono intervenuti in giornata senza polemiche, attraversando la città e risolvendomi il problema. sottolineo che la terlizzi prima di intervenire mi ha anticipato che non fa più parte ufficialmente del gruppo rinnai, ma visto l'urgenza è ugualmente intervenuto per professionalità. preciso che qui a cernusco ho un'altra assistenza rinnai sotto casa, ma non esce nell'immediato e non lavora di sabato. lascio a voi fare le conclusioni. grazie "

Anonimo ha scritto il 06/08/2012:

"Sono realmente deluso, non esistono più le assistenze pure. ho avuto un problema con il mio scaldabagno rinnai, mi hanno inviato un'assistenza multimarca, invece di ripararmi lo scaldabagno rinnai, mi volevano sostituire l'apparecchio con uno junkers. roba da pazzi. ho dovuto interpellare la terlizzi per la riparazione, non consigliata dalla sede rinnai,ma in tutti i casi mi hanno risolto il problema, concordo con loro che la sede rinnai siano un pò confusi"

Anonimo ha scritto il 04/08/2012:

"Sono sicuro che riusciranno a dare il meglio del meglio con la nuova assistenza ariston-chaffoteaux, perchè sono ragazzi che meritano e hanno molte opportunità e vasta conoscienza in tutti i campi dell'energia rinnovabile."

Anonimo ha scritto il 31/07/2012:

"Buongiorno, vorrei capire il sistema sede rinnai, per quanto mi è accaduto.: acquistai tempo a dietro uno scaldabagno rinnai, e regolarmente annualmente eseguo le manutenzioni. il primo anno mi rivolsi come centro assistenza rinnai, alla erre.gi.a contatto comunicato dalla sede rinnai di carpi, ma con tutta franchezza non mi trovai molto bene e chiesi alla sede un'altra assistenza, la sede mi confermarono che la erre.gi.a, non era molto competente nelle riparazioni rinnai è non era più consigliato dalla sede, e mi indicarono un'altro centro assistenza rinnai, la terlizzi di milano, "ottima scelta". quest'anno ho chiesto nuovamente alla sede il centro assistenza terlizzi di milano per un'altro problema, mi hanno comunicato che il centro assistenza terlizzi non era competente nelle riparazioni rinnai, e mi hanno consigliato nuovamente di rivolgermi alla erre.gi.a. stupito, ho chiesto spiegazioni del rientro della erre.gi.a., visto che precedentemente me ne hanno parlato male. mi sono rifiutato di richiamare la erre.gi.a, e mi hanno consigliato un'altra assistenza di monza climaterm, " posso solo dirvi che non ho parole per definire il loro comportamento ". incavolato ho richiamato la sede rinnai per avere immediatamente il contatto con la terlizzi di milano, (a mio parere persone tecniche e competenti dell'apparecchio rinnai). a loro rifiuto ho dovuto fare una mia ricerca personale per rintracciare e contattare il centro assistenza terlizzi, che regolarmente mi hanno riparato l'apparecchio senza tante storie. ora voglio solo dire che sono molto deluso dei modi e del comportamento della sede rinnai e delle sue scelte. saluti "

Anonimo ha scritto il 23/07/2012:

"Buongiorno, sono un amministratore di condominio, ho affidato le manutenzioni alla terlizzi di milano, posso confermare che sono ragazzi puntualissimi e precisissimi sul loro operato. sono molto sorpreso alla notizia che da fine anno la terlizzi non coprirà più l'assistenza rinnai e passerà al gruppo ariston. il mio parere è che l'assistenza fa il prodotto, è sono convinto che terlizzi fa sempre la differenza. "

Anonimo ha scritto il 18/07/2012:

"Buongiorno sono un'istallatore, avevo bisogno di uno scambiatore rinnai modello v1313w-e da esterno, ho richiesto alla sede di modena dove reperire il ricambio, mi hanno dato indirizzi e numeri di 4 loro assistenza in milano, monza, como, varese. mi sono recato presso di loro, ma non cè stato modo di avere il ricambio, vogliono per forza di cose intervenire loro, con costi di spesa in euro 450. ho cercato in internet è mi ha indicato un'altra assistenza rinnai a milano, non indicata dalla sede di modena, mi sono recato presso il centro assistenza terlizzi di milano in via lorenteggio, è mi hanno venduto tranqullamente il ricambio a costi inferiori di oltre il 60%. . "

Anonimo ha scritto il 13/07/2012:

"Bravi"

Anonimo ha scritto il 03/07/2012:

"Assistenza multimarca, molto bravi e preparati"

Anonimo ha scritto il 02/07/2012:

"Unico centro assistenza che è intervenuto nelle 3 ore dalla mia richiesta di intervento, gli altri centri assistenza di zona rinnai, mi fissava lo stesso appuntamento dopo una settimana. vi consiglio terlizzi come assistenza rinnai milano, seri e competenti"

Anonimo ha scritto il 20/06/2012:

"Organizzatissimi e professionisti "

Anonimo ha scritto il 18/06/2012:

"Molto veloci e onesti"

Anonimo ha scritto il 14/05/2012:

"Molto bravi, hanno dovuto smontare sul posto tutto l'interno dello scaldabagno, per sostituire lo scambiatore in meno di 40 minuti. sono contento dell'assistenza, molto meno del prodotto."

Anonimo ha scritto il 03/05/2012:

"Brillanti e veloci"

Anonimo ha scritto il 03/05/2012:

"Cari ma bravi"

Anonimo ha scritto il 30/04/2012:

"Abbiamo trovato l'assistenza di nostro gradimento, era ora"

Anonimo ha scritto il 27/04/2012:

"Sono seri e corretti "

Anonimo ha scritto il 27/04/2012:

"Apprezzo la loro chiarezza e onestà nell'intervento. molto tecnici"

Anonimo ha scritto il 26/04/2012:

"Corretti e precisi"

Anonimo ha scritto il 26/04/2012:

"Assistenza molto celere"

Anonimo ha scritto il 20/04/2012:

"Sono intervenuti in tempi celeri. complimenti"

Anonimo ha scritto il 12/04/2012:

"Bravissinmi"

Anonimo ha scritto il 12/04/2012:

"Ne ho sentito parlare bene "

Anonimo ha scritto il 12/04/2012:

"Professionisti"