REGITECH - Termoidraulica e impianti tecnologici - Antincendio
INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE: IMPIANTI IDROTERMOSANITARI, CENTRALI TERMICHE E CHILLER, IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE, ADDOLCITORI, TRATTAMENTO ACQUE, IMPIANTI E TECNOLOGIE PER IL RISPARMIO ENERGETICO, RILEVAZIONE FUMI, ANTINCENDIO.
La REGITECH è distributore autorizzato SD3 ( www.sd3.fr ), azienda leader nel settore della rilevazione incendio. SD3 offre una gamma completa che va dalle piccole centrali convenzionali alle più performanti centrali analogiche interattive, corredate da qualsiasi tipo di dispositivo per la rilevazione dei fumi o delle fiamme. Tutta la componentistica è interamente prodotta in Francia ed in Italia. Essendo distributori diretti, possiamo proporre prezzi di vendita concorrenziali e sicuramente molto competitivi. L'alta qualità dei prodotti e il supporto tecnico diretto con l'azienda produttrice sono i nostri punti di forza. Siamo disponibili anche per un aiuto nella progettazione, installazione, programmazione e avviamento degli impianti, qualora richiesto dai nostri clienti. Le principali referenze di SD3 sono: - Università di Tripoli (16 centrali interattive in rete e 25.000 tra sensori e moduli) - Eurotunnel della Manica - Aeroporto Charles de Gaulle - Centrali nucleari EDF - Coeur Defense Business Centre - Science's & Industry Center Di seguito alcune caratteristiche delle centrali proposte:
Alpha 4-8-12 : Modulare, compatta ed economica, ALPHA 4/8/12 è dotata nella sua versione base, di 4 zone di rivelazione e rappresenta la soluzione ideale per piccoli impianti. È controllata da microprocessore ed è facile da usare ed installare . E’ inoltre programmabile direttamente da pannello.
Grazie alle schede opzionali, ALPHA 4/8/12 può essere ampliata fino a 12 zone di rivelazione (384 punti convenzionali) o fino a 2 canali di spegnimento (1 canale di spegnimento per scheda), secondo le seguenti configurazioni:
4 zone di rivelazione + 2 canali di spegnimento
8 zone di rivelazione + 1 canale di spegnimento
12 zone di rivelazione
Certificata CPD
Hephais 128 : HEPHAIS 128 è una centrale interattiva di rivelazione incendio, certificata EN 54-2 ed EN 54-4, affidabile e semplice da usare. Associata alla gamma di rivelatori interattivi della serie 05, HEPHAIS 128, grazie alla sua flessibilità ed architettura aperta ( 4 linee aperte o 2 loops), è idonea a soddisfare le diverse esigenze installative e può gestire fino ad un max. di 128 dispositivi (rivelatori, pulsanti, moduli, barriere analogiche).
HEPHAIS 128 è adatta quindi a soddisfare le necessità tipiche di edifici quali hotel e case di riposo, ma anche di piccole industrie, depositi, uffici, ecc…, tutto ciò grazie alle numerose uscite programmabili che permettono diversi tipi di segnalazioni e comando.
La centrale può essere configurata da Pc ( download/upload) o da tastiera, operazioni semplici e guidate che consentono un facile e sicuro start-up del sistema. Il software TELEHEPHAIS128 permette di configurare le funzionalità avanzate e di gestire tutte le performance della centrale fino a 99 zone e 99 gruppi di comando.
Certificata CPD
Hephais 1600: 1600 dispositivi indirizzabili, 1000 zone, 256 gruppi di comando
Di serie:2 loops (200 indir./ loop) o 4 linee aperte (32 riv./linea)
Scheda di espansione: MG2B 2 loops (200ind.r/loop) o 4 linee aperte
2 ingressi programmabili / 2 uscite programmabili su scheda CP
Uscita MOD-BUS
Gestione rivelatori (giorno/notte, gestione soglie, preallarme, allarme)
Gestione sirene indirizzate
Gestione Manuale/automatica della linea sirena
Download/upload software
Autoconfigurazione dei rivelatori sul loop
Funzione di attivazione (attivazione/disattivazione gruppi di comando)
Collegamento Network con scheda MGNET
Certificata CPD
Per preventivi, consulenze, confronto di capitolati e aiuto nella progettazione contattateci liberamente scrivendo a: regitech.sd3@gmail.com