Comune:Vico EquenseQuartiere/Località:N.D.Provincia:NapoliRegione:CampaniaIndirizzo:Via Carbone, 10, 80069 Vico Equense, Napoli (Campania)Cap:80069Stato:Italia
ha votato e scritto: Dott.ssa valentina valentini - studio di psicologia e psicoterapia sistemico relazionale. colloqui di valutazione psicodiagnostica per bambini e adolescenti, colloqui di sostegno psicologico per genitori, bambini e adolescenti, ecc.
Dott.ssa Valentina Valentini
5
Referente
ha votato e scritto: la dr.ssa valentina valentini si è laureata nel 2005 in psicologia presso la seconda università di napoli, ha effettuato un tirocinio di abilitazione alla professione presso il dipartimento di salute mentale dell'ex asl na5, abilitandosi nel 2007alla professione di psicologo presso l'ordine degli psicologi della campania con n° 2967 si è specializzata presso ecopsys in psicoterapia sistemico relazionale effettuando un tirocinio di specializzazione in psicoterapia presso il centro di riabilitazione anffas di capri. collabora con il centro di riabilitazione sanitaria crs in via marchese palmieri, napoli e' vice presidente asppes (associazione psicologi penisola sorrentina) e con l'associazione porta avanti vari progetti sul territorio della penisola sorrentina a favore del benessere psicologico, per la prevenzione del disagio psicologico, come corsi di preparazione al parto per le coppie in attesa, corsi sulla genitorialità consapevole, progetti nelle scuole di formazione, informazione e prevenzione. collabora con la pianista m° savarese giustina in laboratori musicali di sperimentazione emotiva, per favorire un adeguato sviluppo dei fanciulli attraverso la consapevolezza di se e il riconoscimento, l'espressione e l'elaborazione delle emozioni.
Dott.ssa Valentina Valentini
5
Anonimo
ilAug 29 12:04:44 CEST 2012
ha votato e scritto: Grazie alla dottoressa, sto superando con dignità un momento delicato della mia vita. la separazione da mio marito per me è stato un fulmine a ciel sereno, ma il percorso di psicoterapia mi sta aiutando a costruire le tappe della mia vita matrimoniale e a fornirmi gli strumenti per continuare ad essere genitore insieme al mio exmarito.