Il massimo della comodità: la trattenuta diretta e il finanziamento assicurato! In equilibrio con il tuo mondo.
Come ottenere il tuo Prestito GarantitoE’ necessario presentare il cedolino/busta paga, un documento di identità e il codice fiscale, al resto pensa Findomestic proponendoti soluzioni su misura fino a 120 mesi con rata fissa. Non sono richieste garanzie aggiuntive, l’unico requisito obbligatorio è la stabilità del posto di lavoro con contratto a tempo indeterminato e la copertura assicurativa, obbligatoria per legge. Non sono richieste motivazioni perché si tratta di un prestito personale non finalizzato e non è necessaria la firma del coniuge.
La Cessione del Quinto dello stipendio garantisce maggiore riservatezza, né i dati del cliente né quelli del finanziamento sono trasmessi a soggetti esterni.
I versamenti sono effettuati in tutta sicurezza e comodità direttamente dall’amministrazione di appartenenza del lavoratore o del pensionato evitando code alla posta o in banca.
Il finanziamento è coperto da un’assicurazione che tutela dal rischio vita e impiego per i dipendenti.
E’ possibile ottenere anche importi consistenti grazie alla possibilità di rimborso fino a 120 mesi.
Contattaci e ottieni gratuitamente chiarimenti e informazioni su come richiedere un preventivo e sulle modalità per il calcolo della rata della cessione del Quinto.
Chi può chiedere la cessione del Quinto?
• Dipendenti pubblici e privati con contratto di lavoro a tempo indeterminato
• Pensionati