Obiettivi
Lo scopo di questa applicazione è gestire in modo semplice e puntuale una piccola impresa; l’obiettivo è agevolare e snellire le attività più ripetitive, oltre ad ottenere un'archiviazione elettronica dei dati. La gestione del cliente risulta così notevolmente semplificata in quanto tutto ciò che viene fatto (pratiche, lettere, note spese, fatture/parcelle) risulta "agganciato" al cliente per il quale sono state predisposte.
Un potente sistema di ricerca consente di trovare e di aggregare più informazioni in modo semplice ed immediato.
Struttura
Sono stati previsti quattro “schedari” virtuali.
1. Clienti: memorizza i dati anagrafici e aziendali di ogni cliente; può essere usato anche come agenda personale.
2. Pratiche: contiene le pratiche di tutti i clienti e la loro contabilizzazione.
3. Fatture o Parcelle/Note spese o preventivi: contiene tutte le fatture/parcelle e le note spese/preventivi emessi
(le note spese/preventivi possono essere automaticamente trasformate in fatture).
4. Lettere: è possibile compilare lettere senza usare un elaboratore testi apposito, in modo da creare un archivio personale per la corrispondenza.
Guida esplicativa tramite filmati
Per informazioni tel.: 3382113288