La centrale del sistema TP8-64 è la soluzione ideale per installazioni in ambito residenziale, commerciale e artigianale. E' infatti in grado di gestire sino a 64 punti di rilevazione, ognuno dei quali può essere collegato ad uno specifico sensore, filare o wireless in doppia banda di frequenza 433/868 MHz, dedicato alla protezione di una determinata area. Completa di ogni funzionalità, la TP 8-64 è estremamente semplice nelle sue modalità d'uso grazie anche al sistema di sintesi vocale che colloquia con l'utente guidandolo nella gestione delle varie operazioni e nel monitoraggio delle funzioni in uso.
L'interfaccia telefonica PSTN permette la completa connettività della centrale con l'utente, l'installatore e la Centrale Operativa di Vigilanza Eurocontrol sia per la gestione degli allarmi, discriminati grazie al sistema RDV, che per la manutenzione dell'impianto.
Con l'upgrade delle ultime versioni di firmware e l'installazione di espansioni ingressi su BUS RSC, anche questa centrale può essere gestita in remoto con modalità RSC dall'installatore.
Centrale 8 ingressi cablati/radio espandibili a 64 Nota: Tecnologia RSC per centrali con Firmware da versione 3.0 in poi.
- Centrale seriale espandibile da 8 a 64 ingressi cablati/radio.
- comunicatore telefonico PSTN integrato.
- Funzione RDV
- Funzione Radio
- Funzione RSC
- Alimentatore switching da 2A
- Vocabolario messaggi vocali integrato
- 64 codici, 32 chiavi, 32 radiocomandi
- Gestisce fino a 15 console LCD e 15 dispositivi di comando ausiliari
- 8 programmi di inserimento
- 8 telecomandi
- 16 programmatori orari
- Versione base a 8 ingressi + tamper.
- Contenitore plastico Design Pininfarina