AUDIO-PICK, soluzione all’avanguardia di Incas group per gestire il voice picking; questo sistema utilizza il riconoscimento della voce per trasformare i dati ricevuti ed inviati al centro EDP, in istruzioni semplici ed efficaci che facilitano il lavoro dell’operatore.
Mediante semplici ordini vocali l’operatore riceve dal computer l’istruzione parlata e la ritrasmette/conferma parlando a sua volta, la qualcosa gli permette una maggior agilità, rapidità ed efficienza nella preparazione degli ordini.
Questi ordini sono trasmessi attraverso la stessa rete senza fili utilizzata dai terminali R.F., che allacciati in vita permettono la connessione tra computer gestionale ed operatore.
Peculiarità del sistema AUDIO-PICK di Incas è che permette l’utilizzo ibrido: può essere gestito solo mediante voce, combinato con il normale sistema a radio frequenza, oppure solo tradizionalmente in modalità a R.F.
Caratteristiche principali:
- Possibilità di scegliere la modalità operativa: solo voce, solo scanner, combinata in funzione del prodotto o dell’area in cui si opera.
- Gestione a mani libere utilizzando semplici comandi vocali.
- Gestione di tutte le operatività di magazzino
- Utilizzo in situazioni critiche, quali: basse temperature, handling particolari
- Veloce apprendimento da parte degli operatori
- Utilizzo di rete dati standard 802.11
- Implementabile su strutture esistenti
Vantaggi:
- Libertà di movimento
- Libertà di visione
- Massima sicurezza
- Massima produttività
- Massima precisione
- Disponibilità modulo RFID: gestione TAGS di lettura automatica codici in radiofrequenza