L’offerta INNOVA CRM soddisfa le principali esigenze gestionali delle aziende,dalla vendita al recupero crediti, dalla progettazione alla produzione,passando per il magazzino e l’assistenza tecnica.
Integrato con Passepartout Mexal
CRM
Completo, semplice, configurabile, InnovaCRM è il sistema perfetto per la gestione delle attività commerciali e per il supporto alla Direzione |
Service
Per le aziende che si occupano di assistenza alla clientela, offre la gestione del parco installato, le chiamate e gli interventi, i contratti e le statistiche – SOLUZIONI- |
Commesse
Il modulo per aziende e professionisti che operano su commessa, gestisce le risorse, le pianificazioni, il carico dei costi e i consuntivi |
Logistica e magazzino
La soluzione per gestire la movimentazione di merce in magazzino. Facilita il controllo degli ordini grazie al Planner, e la gestione degli ordini tramite computer palmari |
Gestione recupero crediti
Gestione recupero crediti insoluti e mancati pagamenti |
Rilevamento tempi produttivi
Per le aziende che gestiscono la produzione a sistema, gestisce in tempo reale l’avanzamento di produzione rilevando i tempi produttivi |
E-Business
Per offrire funzionalità E-Business alla clientela, dalla gestione degli ordini on-line tramite catalogo e carrello acquisti alla visualizzazione dei documenti di vendita come gli ordini, le fatture e i pagamenti |
Gestione della Qualità
Per gestire conformità, attrezzature, qualifica fornitori e tutto quanto indicato dalla norma norma ISO 9001:2000. Il tutto con uno strumento integrato con le normali e quotidiane procedure operative |
Agenti e rappresentanti
Il sistema on-line e off-line per organizzare al meglio il lavoro della forza vendita e renderla più efficace nello svolgimento di tutte le attività commerciali sul campo
|