Sei in: Prodotti: Software Gestionale:

IL CRM per la gestione dell’azienda

0
Disponibilità: ALTA

Richiedi info
Descrizione
L’offerta INNOVA CRM soddisfa le principali esigenze gestionali delle aziende,dalla vendita al recupero crediti, dalla progettazione alla produzione,passando per il magazzino e l’assistenza tecnica.
Integrato con Passepartout Mexal
CRM

Completo, semplice, configurabile, InnovaCRM è il sistema perfetto per la gestione delle attività commerciali e per il supporto alla Direzione



Service

Per le aziende che si occupano di assistenza alla clientela, offre la gestione del parco installato, le chiamate e gli interventi, i contratti e le statistiche – SOLUZIONI-



Commesse

Il modulo per aziende e professionisti che operano su commessa, gestisce le risorse, le pianificazioni, il carico dei costi e i consuntivi



Logistica e magazzino

La soluzione per gestire la movimentazione di merce in magazzino. Facilita il controllo degli ordini grazie al Planner, e la gestione degli ordini tramite computer palmari



Gestione recupero crediti

Gestione recupero crediti insoluti e mancati pagamenti



Rilevamento tempi produttivi

Per le aziende che gestiscono la produzione a sistema, gestisce in tempo reale l’avanzamento di produzione rilevando i tempi produttivi



E-Business

Per offrire funzionalità E-Business alla clientela, dalla gestione degli ordini on-line tramite catalogo e carrello acquisti alla visualizzazione dei documenti di vendita come gli ordini, le fatture e i pagamenti



Gestione della Qualità

Per gestire conformità, attrezzature, qualifica fornitori e tutto quanto indicato dalla norma norma ISO 9001:2000. Il tutto con uno strumento integrato con le normali e quotidiane procedure operative



Agenti e rappresentanti

Il sistema on-line e off-line per organizzare al meglio il lavoro della forza vendita e renderla più efficace nello svolgimento di tutte le attività commerciali sul campo