La soluzione VTE CRM
E' la prima soluzione di CRM Enterprise Open Source per la media e grande azienda,
senza costi di licenza, integrato nativamente con ERP di fascia alta.
La Mission di VTE è quella di poter offrire un prodotto adatto alle esigenze delle più grandi aziende con il più grande vantaggio rispetto a tutte le altre soluzioni: essere open source .
Il mercato infatti si presenta con molte ottime soluzioni per le necessità delle imprese. Ma tutte queste soluzioni sono basate sul codice proprietario o costi di licenza per singolo utente .
Ogni volta che un IT manager vuole comprare una applicazione CRM, deve considerare non solo l'applicazione e i costi di implementazione, ma il numero totale delle licenze. E questo dipende da quanto grande è l'organizzazione e di quali funzionalità di CRM necessitano gli utenti. Per questo molti progetti di CRM non partono e vengono bloccati dall'amministrazione.
VTE vi permette di partire subito, offrendo un ottimo rapporto qualità prezzo.
Perchè VTE è unico?
VTE presenta delle caratteristiche sia in termini funzionali che tecnici uniche nell'ambito delle applicazioni CRM.
VTE viene tipicamente confrontato con soluzioni quali CRM SAP, Microsoft CRM, Oracle. In merito a queste soluzioni e a parità di funzioni i vantaggi di VTE sono:
01 Mancanza di costi licenza per utente , l'applicazione può essere distribuita a tutti gli utenti e il processo di implementazione e diffusione viene deciso dalle esigenze aziendali e non dal budget a disposizione
02 Canone fisso e ben determinato, non ci sono altri costi da sostenere per poter usufruire dell'applicazione
03 I costi dell'applicazione per singolo utente (canone / numero utenti ) in VTE diminuisce al crescere degli utenti e quindi dell'effettivo utilizzo, nelle soluzioni proprietarie cresce in modo proporzionale al numero di utenti.
04 L'applicazione viene rilasciata in modo unico , senza moduli aggiuntivi e quindi costi ulteriori di licenza e canoni di assistenza da pagare. Tutti i moduli sono compresi nell'applicazione.
05 Possibilità di testare la bontà del CRM e delle sue funzioni con progetti pilota a basso impatto economico e con un'applicazione completa e non vincolata a limiti funzionali o numero di utenti