Sei in: Prodotti: Software Gestionale:

Gestione Bibite e Cauzioni

2500.00
Disponibilità: ALTA

Richiedi info
Descrizione

La nostra soluzione è dedicata ai grossisti e distributori che hanno la necessità di muovere grossi volumi, e gestire le relative problematiche di Cauzioni, reso imballi, pedane ect.



La verticalizzazione si integra infatti con la parte contabile, con il magazzino e con la gestione Ordini, per cui è possibile avare un ciclo attivo COMPLETAMENTE automatico.



In pratica, quando ci telefona un bar, o una pizzeria per chiederci dei prodotti, invece di prendere carta e penna, inseriamo direttamente al PC (si creerà un ordine), a questo punto i nostri prodotti entrano nel ciclo produttivo e vanno ad aggiornare tutte le situazioni in tempo reale.



Così se ci chiama subito dopo un ristorante per ordinarci 4 fusti di birra Hacker (ne avevamo in magazzino 6 e tre li avevamo 'impegnati' per il cliente di prima), avremo subito la segnalazione di scorta insufficiente, l'ordine sarà inserito, ma non consegnabile.



Quando decideremo di consegnare la merce, con un semplice click, l'ordine diventerà fattura (con la stampa del castelletto cauzioni Cliente in fattura), con un click sarà aggiornata la contabilità, e se al rientro il nostro autista avrà incassato un acconto, usando il Programma di Partite Aperte Clienti (PAC) potremo selezionare la fattura e digitare l'importo relativo, tutto sarà aggiornato in automatico, dal Bilancio, agli estratti conto, alla situazione IVA e la liquidazione con annesso INTRA !



Dall’Ordine siamo arrivati alla Liquidazione IVA, senza nessuna digitazione (o una sola in caso di acconto), meno lavoro, meno possibilità di errori, con aggiornamento automatico del conto Cauzioni Clienti (correttamente evidenziato in bilancio, come la legge ci impone).



Il nostro PAC pone fine alla noiosa serie di acconti su Fattura, fattura, saldo, acconto su Ft, che portano a frastagliare (e rendere difficoltoso da capire) un Estratto Conto. Il programma visualizzerà solamente i documenti da saldare, e se una Nota di Credito, storna una fattura ... il gioco è fatto.



Ma con il PAC andiamo più avanti, perché oltre ad avere l’estratto dell’Estratto Conto (solo le partite attive), possiamo procedere al pagamento/incasso, singolo o multiplo, totale o parziale (acconto) gestendo gli eventuali arrotondamenti.



Contattateci; appena lo avrete provato, non potrete farne a meno.