Gesto ERP non è solo l'unione dei due software Gesto e WAM, è molto di più!
L’integrazione dei due gestionali GESTO e WAM attualmente si presenta non solo come il più vecchio e testato ma soprattutto come il più evoluto e sofisticato gestionale di magazzino e gestione delle richieste d’intervento completamente on line.
P articolarmente indicato per le aziende con più sedi che distribuiscono e assistono prodotti tecnici.
Unico in Italia con le seguenti caratteristiche:
- Figlio del predecessore “Gesto” con 12 anni di “anzianità”, rifatto in base alle prerogative di HTML5 per la parte web e Ajax per i colloqui con il database,
- adattivo e responsivo (la visualizzazione si adatta alla dimensione dello schermo),
- tutte le pagine certificate W3C
- i colori delle pagine contraddistinguono la tipologia dei dati che contengono,
- funziona su qualsiasi moderno supporto munito di qualsiasi browser (smartphone, tablet ecc.)
Tipologia azienda:
- distribuzione (anche catene di negozi), distribuzione-assistenza o produzione-assistenza.
GESTO ERP gestisce:
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Magazzino con logistica (posizione nell’ambito del magazzino) per articolo
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clienti o prospect con gestione separata del fido e del livello di affidabilità
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preventivi che poi si possono trasformare in ordini
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ordini clienti (o prospect) / fornitori con allegati
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gestione dell’“evadibilità” ordini , “da ordinare” per prodotto, “da consegnare” per cliente
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infiniti listini con in più i “listini offerta” che si sovrappongono automaticamente per gli articoli/periodo voluto
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B2B (vendita a clienti affidati su pagine specifiche con accesso riservato)
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B2C (vendita al pubblico con sito)
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agenti anche multilingua
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gestione attività/agenda degli operatori “interventisti” sia interni che esterni, dei commerciali e degli amministrativi
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CRM
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Modulo “offline” per l’interfacciamento con le casse del punto vendita
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invio newsletter periodiche ai clienti
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pagina riservata per l’immissione delle richieste intervento da parte dei clienti (anche multilingua)
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gestione delle agende degli operatori “interventisti” sia interni che esterni
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contratti di assistenza anche multipli per sede/impianto
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gestione degli “impianti” composti da più matricole di varie apparecchiature
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marginalità per matricola
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gestione automatica delle assistenza telefoniche
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firma elettronica del rapportino d'intervento direttamente su dispositivo mobile (smartphone, tablet)
Con Gesto ERP potrete gestire i vostri dati, e quindi il vostro business, in mobilità assoluta ed in tempo reale, potendo crescere velocemente pur mantenendo bassi i costi.
Verticalizzazioni ERP per :
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Vendita/assistenza hardware e software
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al momento del DDT di consegna del prodotto, apertura automatica di un nuovo contratto di assistenza, per la matricola venduta e automaticamente assegnata al: cliente – sede - impianto di consegna della merce.
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tracciabilità degli spostamenti delle matricole tra sedi ma anche tra clienti
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Sofisticata gestione delle provvigioni di agenti e commerciali
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Gestione fatturazioni periodiche (ad es.: costo mensile per noleggi stampanti ecc.)
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Tentata vendita
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Gestione dei furgoni come “magazzini” itineranti con causali di movimentazione apposite e possibilità di vendita e fatturazione in tempo reale.
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Importazione anagrafiche e prezzi dal listino del fornitore
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impianti di refrigerazione
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Gestione attività sia commerciali sia tecniche legate a una sede/impianto
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Fatturazione automatica di uno o più ODS con completa gestione dei prezzi sia dei materiali sia delle prestazioni;
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L a completa gestione dei dati relativi al libretto per ciascun impianto di ogni sede del cliente. Ogni singolo impianto viene ulteriormente suddiviso in utenze , a loro volta gestite singolarmente ed in modo dettagliato
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Possibilità di fornire al cliente per ogni impianto gestito e per tipologia di gas, il totale di quanto “disperso nell’ambiente” durante l’anno per la dichiarazione ISPRA annuale, che il cliente deve effettuare a maggio.
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gestione attività sia commerciali sia tecniche legate a una sede/impianto. Le attività tecniche potranno poi essere legate ad un O.D.S.
- Completa gestione degli “Ordini Di Servizio” (i rapportini di intervento controfirmati dal cliente) secondo i seguenti tre principi:
S i potranno far firmare al cliente, direttamente sul tablet, gli ODS ed inviare automaticamente il documento così ottenuto via mail. (CARTA=ZERO !!) .
S i potranno stampare direttamente sul posto degli ODS tramite stampanti portatili dedicate collegate via blue-tooth al tablet o smartphone.
A gli ODS inseriti nel sistema si potranno allegare le scansioni del cartaceo firmato in modo di averne ovunque a disposizione una copia.
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Gestione documenti/certificazioni in base alla normativa vigente (regolam. Parl. Europeo 842/2006 e CE 1005/2009)
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Gestione scadenze periodiche per ciascun impianto di ogni sede del cliente
Per ulteriori informazioni potete visitare il sito: //www.bp2.it/software_online_erp.asp