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GESTO ERP

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Disponibilità: ALTA

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Descrizione

Gesto ERP non è solo l'unione dei due software Gesto e WAM, è molto di più!





L’integrazione dei due gestionali GESTO e WAM attualmente si presenta non solo come il più vecchio e testato ma soprattutto come il più evoluto e sofisticato gestionale di magazzino e gestione delle richieste d’intervento completamente on line.



P articolarmente indicato per le aziende con più sedi che distribuiscono e assistono prodotti tecnici.





Unico in Italia con le seguenti caratteristiche:



  • Figlio del predecessore “Gesto” con 12 anni di “anzianità”, rifatto in base alle prerogative di HTML5 per la parte web e Ajax per i colloqui con il database,
  • adattivo e responsivo (la visualizzazione si adatta alla dimensione dello schermo),
  • tutte le pagine certificate W3C
  • i colori delle pagine contraddistinguono la tipologia dei dati che contengono,
  • funziona su qualsiasi moderno supporto munito di qualsiasi browser (smartphone, tablet ecc.)



Tipologia azienda:



  • distribuzione (anche catene di negozi), distribuzione-assistenza o produzione-assistenza.

GESTO ERP gestisce:



  • Magazzino con logistica (posizione nell’ambito del magazzino) per articolo



  • clienti o prospect con gestione separata del fido e del livello di affidabilità



  • preventivi che poi si possono trasformare in ordini



  • ordini clienti (o prospect) / fornitori con allegati



  • gestione dell’“evadibilità” ordini , “da ordinare” per prodotto, “da consegnare” per cliente



  • infiniti listini con in più i “listini offerta” che si sovrappongono automaticamente per gli articoli/periodo voluto



  • B2B (vendita a clienti affidati su pagine specifiche con accesso riservato)



  • B2C (vendita al pubblico con sito)



  • agenti anche multilingua



  • gestione attività/agenda degli operatori “interventisti” sia interni che esterni, dei commerciali e degli amministrativi



  • CRM



  • Modulo “offline” per l’interfacciamento con le casse del punto vendita



  • invio newsletter periodiche ai clienti



  • pagina riservata per l’immissione delle richieste intervento da parte dei clienti (anche multilingua)



  • gestione delle agende degli operatori “interventisti” sia interni che esterni



  • contratti di assistenza anche multipli per sede/impianto



  • gestione degli “impianti” composti da più matricole di varie apparecchiature



  • marginalità per matricola



  • gestione automatica delle assistenza telefoniche



  • firma elettronica del rapportino d'intervento direttamente su dispositivo mobile (smartphone, tablet)





Con Gesto ERP potrete gestire i vostri dati, e quindi il vostro business, in mobilità assoluta ed in tempo reale, potendo crescere velocemente pur mantenendo bassi i costi.






Verticalizzazioni ERP per :



  • Vendita/assistenza hardware e software



    • al momento del DDT di consegna del prodotto, apertura automatica di un nuovo contratto di assistenza, per la matricola venduta e automaticamente assegnata al: cliente – sede - impianto di consegna della merce.



    • tracciabilità degli spostamenti delle matricole tra sedi ma anche tra clienti



    • Sofisticata gestione delle provvigioni di agenti e commerciali



    • Gestione fatturazioni periodiche (ad es.: costo mensile per noleggi stampanti ecc.)





  • Tentata vendita



    • Gestione dei furgoni come “magazzini” itineranti con causali di movimentazione apposite e possibilità di vendita e fatturazione in tempo reale.



    • Importazione anagrafiche e prezzi dal listino del fornitore





  • impianti di refrigerazione



  • Gestione attività sia commerciali sia tecniche legate a una sede/impianto



  • Fatturazione automatica di uno o più ODS con completa gestione dei prezzi sia dei materiali sia delle prestazioni;



  • L a completa gestione dei dati relativi al libretto per ciascun impianto di ogni sede del cliente. Ogni singolo impianto viene ulteriormente suddiviso in utenze , a loro volta gestite singolarmente ed in modo dettagliato



  • Possibilità di fornire al cliente per ogni impianto gestito e per tipologia di gas, il totale di quanto “disperso nell’ambiente” durante l’anno per la dichiarazione ISPRA annuale, che il cliente deve effettuare a maggio.



  • gestione attività sia commerciali sia tecniche legate a una sede/impianto. Le attività tecniche potranno poi essere legate ad un O.D.S.



  • Completa gestione degli “Ordini Di Servizio” (i rapportini di intervento controfirmati dal cliente) secondo i seguenti tre principi:
  • S i potranno far firmare al cliente, direttamente sul tablet, gli ODS ed inviare automaticamente il documento così ottenuto via mail. (CARTA=ZERO !!) .



  • S i potranno stampare direttamente sul posto degli ODS tramite stampanti portatili dedicate collegate via blue-tooth al tablet o smartphone.



  • A gli ODS inseriti nel sistema si potranno allegare le scansioni del cartaceo firmato in modo di averne ovunque a disposizione una copia.



    • Gestione documenti/certificazioni in base alla normativa vigente (regolam. Parl. Europeo 842/2006 e CE 1005/2009)



    • Gestione scadenze periodiche per ciascun impianto di ogni sede del cliente





      Per ulteriori informazioni potete visitare il sito: //www.bp2.it/software_online_erp.asp