Il programma progettato per agevolare le operazioni degli operatori preposti alla gestione dei servizi cimiteriali .
L a procedura consente di gestire facilmente tutte le operazioni necessarie per la gestione amministrativa della polizia cimiteriale
In estrema sintesi la procedura EXEDRA permette di:
· rappresentare graficamente a video le aree cimiteriali in modo da evidenziare ogni elemento di interesse (loculi, tombe, cappelle, …), verificare i posti occupati e quelli liberi, vedere la dislocazione effettiva di ogni defunto, …...
· aprire l’immagine di ogni blocco (qualsiasi tipologia: loculi, fosse, tombe famiglia, …), e vedere tutte le lapidi con il nome del defunto, la data di nascita e la data decesso, …..
· Introdurre, per ogni decesso, i dati del defunto, il concessionario, il repertorio, … in modo da completare le informazioni necessarie per la gestione
· Estrarre, in qualsiasi momento, tutte le informazioni per produrre i documenti amministrativi (autorizzazioni, contratti, lettere di avviso, …) utilizzando i vostri modelli Word
· Estrarre elenchi con i defunti, i concessionari, i contratti, filtrati per data tumulazione, per data del contratto, per data scadenza contratti, per cimitero, per tipo blocco, ..…
· Gestire l’apertura e la cessazione del servizio di illuminazione votiva, con stampa dei bollettini di versamento in C/C intestati al contraente con l’aggiunta di un codice a barre per velocizzare il controllo dei pagamenti e l’emissione dei sollecitio.
In alternativa invece di effettuate l'operazione di stampa, imbustamento, spedizione e contabilizzazione manuale (tramite lettore ottico delle ricevute) di può creare il file da inviare alle poste. In tal caso la contabilizzazione dei pagamenti viene effettuata leggendo i dati dal file fornito dalle poste senza alcuna operazione manuale di conferma
La procedura è modulare: Exedra, per la gestione corrente, Editor, per il disegno e l’aggiornamento delle piante dei cimiteri, Barcode, per la stampa dei ruoli della luce votiva con il codice a barre .
Caratteristiche Tecniche
- Gestione base dati con ACCESSS
- Gestione stampe, tramite stampa Unione di Microsoft Word o LibreOffice, personalizzabili da parte dell'utente
- Stesura delle mappe dei cimiteri, senza necessità di conoscere software particolari, eseguibile in modo autonomo dall'utenza
- Utilizzabile in rete su qualsiasi PC con Windowscon risoluzione video minima 800 x 600
Su richiesta, è possibile effettuare la mappatura dei cimiteri e addestrare il personale avviando l’utilizzo dell’applicazione in pochi giorni, effettuare il censimento e il caricamento dei dati dei defunti e dei contratti in modo da offrire il prodotto "CHIAVI IN MANO”
Exedra è di semplice e intuitivo utilizzo, consente l’ottimizzazione delle procedure, permette di fornire un migliore servizio ai cittadini e un notevole risparmio delle risorse necessarie per la gestione
Se vuoi saperne di più scarica la brochure -->
Per ulteriori informazioni contatta il numero 348 5506 840