Il programma permette di realizzare un archivio anagrafico in cui memorizzare una volta sola i nominativi (persona fisica, associazione, società, ente, …) , evitando di mantenere informazioni sparse su innumerevoli fogli Excel e permettere di:
· Catalogare una volta sola ogni soggetto con molteplici elementi chiave, utili per effettuare successive ricerche e estrazioni
· Estrarre un nominativo o un gruppo di nomi (in base alle chiavi di catalogazione usate) per:
Ø creare lettere personalizzate , stampare elenchi, produrre diversi tipologie di etichette,….
Ø Inviare comunicazioni via fax o via email
Ø Spedire messaggi tramite SMS, introducendo i dati con la tastiera o personalizzando messaggi standard
· Mantenere un protocollo automatizzato (data-ora, oggetto, a…., da ....) di quanto inviato, per ogni giorno e per ogni soggetto, ottenendo la cronistoria dei contatti
Gestione richieste di iscrizione via Web
Il programma prevede la possibilità di utilizzare un
modulo web per acquisire i nominativi. I dati delle persone interessate ad iscriversi ad un servizio sono memorizzati in un’area protetta e un vostro amministratore potrà verificare, modificare o annullare i dati introdotti dagli utenti e chiedere la loro introduzione nel database di GINCO con le opportune chiavi di catalogazione.
Caricamento dati
è prevista una opportuna interfaccia in modo da caricare tutti i dati nel database di GINCO, presenti in fogli Excel, txt, html evitando di dover ridigitare tutti i dati
Se vuoi saperne di più scarica la brochure -->
Per ulteriori informazioni contatta il numero 348 5506 840