Sei in: Prodotti: Ceramiche Tecniche:

Ceramiche antiusura

0
Disponibilità: ALTA

Richiedi info
Descrizione
Particolari AntiUsura

Ceramiche antiusura



Sinterall da anni operante nel settore delle ceramiche tecniche e relative lavorazioni, ha sviluppato ed ottimizzato materiali e sistemi antiusura per le proprie lappatrici e rettifiche. Ora questi materiali, caratterizzati da una estrema resistenza all’abrasione ed alla corrosione, sono a disposizione della clientela che avesse necessità di creare rivestimenti antiusura personalizzati per applicazioni estreme. Non trascurabile il basso peso specifico che permette comunque di ottenere risultati decisamente migliori rispetto ad applicazioni analoghe con metalli duri o leghe. La porosità strutturale è uguale a zero garantendo permeabilità ai gas ed assorbimento d’acqua nullo. E’ certamente nel campo dell’antiabrasione tra i migliori prodotti disponibili.



Bussole, inserti predisposti per incollaggio od accoppiamento meccanico ai caricatori di rettifiche automatiche o agli anelli di contenimento di lappatrici e lucidatrici. Settori e piastrelle per il rivestimento di vasche di miscelazione abrasivi, vasche per taglio ad acqua, per allestimento curve antiabrasione, placchette raschiatrici per rulli e nastri.



Disponibilità a sviluppare soluzioni “customer” per qualsiasi tipo di applicazione.



Sinterall è oggi in grado di mettere a disposizione dei propri clienti consulenza ed assistenza, dalla progettazione fino alla messa in opera, del prodotto, proponendo soluzioni ottimali, a costi contenuti.





Sinterall srl produce rivestimenti in ossido ceramica antiusura per qualsiasi applicazione:



  • Inserti per lappatrici e rettifiche
  • Piastrelle e settori per il rivestimento di vasche
  • Curve a settori per trasporto abrasivi
  • Placchette raschiatrici per rulli e nastri